Pierpaolo Spollon gela su un collega di Doc: “ho difficoltà a recitare insieme”

Pierpaolo Spollon è un brillante giovane attore nostrano apparso in diverse fiction di successo come Che Dio ci aiuti e L’Allieva che gli hanno procurato molta fama. Ma che cosa ha detto, esattamente, su un collega di Doc – Nelle tue mani?

pierpaolo spollon doc nelle tue mani-political24
Pierpaolo-Spollon-Political24

Pierpaolo Spollon è pronto a tornare sugli schermi con la fiction Rai Doc – Nelle tue mani, ormai giunta alla sua seconda stagione che riprenderà il prossimo 13 gennaio su Rai Uno. Ma cosa ha rivelato su un collega di set?

Pierpaolo Spollon e gli scontri sul set

Pierpaolo Spollon ha scoperto la sua strada mentre era ancora al liceo, infatti mentre era al terzo anno ha partecipato a un provino. Quella è stata l’occasione per entrare nel mondo dello spettacolo grazie al regista Alex Infascelli. Tra i suoi primi lavori c’è stata La porta rossa, la sua prima fiction di maggior successo è stata L’allieva dove ha recitato con Alessandra Mastronardi nel ruolo del fratello della protagonista e Lino Guanciale.

Ha anche preso parte ad altre serie tv di grido come Il giovane Montalbano, Un passo dal cielo, L’ispettore Coliandro, Leonardo e Blanca. Il suo ultimo contributo su piccolo schermo, come dicevamo, risale a Doc – Nelle tue mani. Qui veste i panni di Riccardo Bonvegna, uno specializzando di medicina interna. Il suo personaggio è quello di un medico disabile che vive con disagio la sua condizione. Grazie al sostegno e all’amore di una donna riuscirà a liberarsi delle sue inibizioni.

E’ un interprete molto versatile e di grande talento, non è un caso che si vede così spesso in tante fiction diverse dove può mettere alla prova le sue doti. Ultimamente ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della sua vita sul set e dei rapporti con i colleghi di lavoro.

La confessione

Pierpaolo Spollon, di recente, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha parlato della relazione con alcuni membri del cast di Doc – Nelle tue mani. L’attore ha rivelato che non sempre gli interpreti vanno sempre d’accordo. “Io per esempio provo un’antipatia enorme per una persona con la quale ho persino difficoltà a recitare”.

LEGGI ANCHE—> Pierpaolo Spollon, beccata la sua bizzarra passione: è impossibile da indovinare

LEGGI ANCHE—> Luca Argentero, ricordate com’era al Gf3? | Il cambiamento è impressionante

A un certo ha dichiarato che lui e Alberto Malanchino, che nella serie interpreta Gabriel Kidane vanno d’accordo sul set, ma su alcune questioni hanno modi di pensare molto diversi e ci sono stati anche dei momenti in cui i due si sono dovuti chiarire.

spollon litigi doc nelle tue mani-political24

Impostazioni privacy