Aldo Montano, avete mai visto dove vive? Altro che casa del Gf

Il nome di Aldo Montano è associato nella mente di tutti ai trionfi olimpici e all’emozionante addio in occasione degli ultimi Giochi di Tokyo. Ora, però, il campione è entrato nella casa più spiata d’Italia per un’altra sfida, quella del GfVip. E la sua, di casa, com’è? Senza paragoni! Andiamo a dare un’occhiatina.

Aldo Montano casa Political24
Aldo Montano (Fonte: instagram)

 

Da Tokyo al Grande Fratello Vip: un bel salto e una bella sfida per lo schermidore Aldo Montano, campione olimpico avvezzo alle competizioni ad alto livello. Ma anche la casa più spiata d’Italia presenta delle insidie non da poco, essendo la vita all’interno nettamente separata da quella che si svolge fuori, che nel frattempo va avanti.

E i rapporti tra coinquilini non è detto possano essere sempre tranquilli. Il problema principale è che gli spazi per la propria privacy sono nettamente ridotti, con l’occhio della telecamera pronto ad immortalare anche dei momenti complicati. La casa di Aldo Montano, invece, quella reale, in cui vive con la famiglia, è molto più confortevole. Andiamo a vedere dove abita il noto sportivo.

Una casa da sogno per Aldo Montano

Dagli scatti che ha pubblicato sui social – che usa per condividere momenti preziosi della sua attività da sportivo e della sua vita in famiglia – si capisce che Aldo Montano ha fatto ricorso a stili differenti, ma sempre all’insegna del buon gusto.

In un’immagine si vede uno scatto del salotto, in un color bordeaux, con lumi e tendaggi ugualmente in tonalità molto calde all’insegna di uno stile elegante e sobrio. L’ambiente ha tutta l’aria di essere estremamente confortevole.

Aldo Montano casa Political24

Stile decisamente moderno e pratico per la cucina, funzionale, in un raffinato color crema, senza troppi orpelli, in linea con l’esigenza – che appartiene sia ad Aldo sia alla moglie Olga Plachina – di tenere ritmi intensi e una vita dinamica.

Aldo Montano casa Political24

L’atleta e la sua famiglia si dividono, sembra, tra Roma e Livorno anche se la loro quotidianità, per così dire, sembrerebbe svolgersi nella Capitale. Una vita sportiva, è il caso di dire, per entrambi. Aldo Montano ha partecipato alla sua ultima Olimpiade, in quel di Tokyo, chiudendo con una medaglia da vero campione ma è già proiettato verso nuovi obiettivi.

LEGGI ANCHE —> Aldo Montano, perché è finita con Antonella Mosetti: dopo anni la pesante verità

Altro che Grande Fratello!

Ed ecco, appunto, che le case in cui Aldo Montano trascorre i suoi momenti con la famiglia sembrano decisamente più interessanti della casa del Grande Fratello. La trasmissione è appena iniziata e per lo schermidore, come per gli altri partecipanti, sarà un mettersi alla prova. Con gli altri ma, prima di tutto, con il proprio io.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip: ex concorrente colpita dal lutto | Madre e figlia disperate

Classe 1978, altre esperienze televisive alle spalle, Aldo Montano non è il tipo da sedersi sugli allori. Tante le vittorie e i riconoscimenti già conquistati. E in futuro, chissà, magari altri ne arriveranno. A Vanity Fair ha dichiarato: “Il GF sarà da filtro per quella che sarà la mia vita futura“. Nella quale sembra esserci ancora un posto importante per lo sport.

Impostazioni privacy