Uomini e Donne, coppia amata separata in casa | Il triste annuncio

Una delle coppie più amate e solide tra tutte quelle uscite da Uomini e Donne è ormai divisa. I due vivono sotto lo stesso tetto da un bel po’ di tempo ormai, ma sono in pratica da qualche tempo separati in casa.

Uomini e Donne, coppia separata - Political24
Uomini e Donne – Political24

Uomini e Donne sforna tantissime coppie ogni anno, ma la maggior parte scoppia dopo non moltissimo tempo. In effetti, secondo molti, tantissimo tronisti e corteggiatori in realtà sarebbero nel dating show solo per farsi notare e per promuovere se stessi e la propria attività e questo vale non solo per il trono classico, ma anche per quello over. Tra le coppie più affiatate di sempre, ce n’è una in particolare che è sempre stata molto seguita, ma che pare che adesso si sia dovuta separare. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne: la coppia divisa

La coppia in questione è nata circa tre anni fa all’interno di Uomini e Donne. Lei, arrivata dopo, è riuscita a conquistare lui, arrivato nel celebre programma di Canale 5 prima in veste di corteggiatore (e divenuto non scelta) e poi di tronista. Per lui il percorso fin dall’inizio non fu facile: accanto a lui era seduto quello che era stato il suo rivale in amore fino a qualche mese prima. I due, però, dopo poco tempo divennero amici, soprattutto quando capirono di essere stati entrambi ingannati dalla ragazze che avevano corteggiato per mesi e mesi.

Ovviamente parliamo di Lorenzo Riccardi, che scelse Claudia Dionigi, preferendola a Giulia Cavaglia. I due sono andati a convivere subito dopo essere usciti dal programma, nell’arco di un paio di mesi circa. Hanno vissuto prima a Latina, città natale di lei, per poi trasferirsi a Milano, dove lui viveva prima di approdare a Uomini e Donne. In questi anni, il Cobra e la sua Lady sono sempre stati una coppia molto affiatata, ma adesso devono vivere da separati in casa. La colpa è del Covid – 19, che ha colpito lui.

La situazione attuale

Attualmente la celebre coppia uscita da Uomini e Donne da tempo si dice pronta ad allargare la famiglia, ma matrimonio e figli dovranno aspettare ancora un po’, dal momento che Lorenzo è risultato positivo al Covid, mentre Claudia no. “Noi abbiamo pranzato sempre separati e ora mi sono rinchiusa in camera di nuovo. La situazione sta diventando insopportabile”, ha detto lei su Instagram ai suoi tantissimi followers.

LEGGI ANCHE —> Clizia Incorvaia cambia look dopo il Covid: i fan impazziscono

LEGGI ANCHE —> Gerry Scotti, la sua dieta dopo il Covid | Chi se l’aspettava

La Dionigi ha ammesso che è davvero brutto per lei non poter abbracciare il suo amato fidanzato, che per fortuna non lamenta sintomi gravi, ma si dice solo molto annoiato. In ogni caso, è evidente che neanche il Covid – 19 sia in grado di distruggere il loro amore così forte.
Uomini e Donne, coppia separata - Political24
Impostazioni privacy