Clizia Incorvaia cambia look dopo il Covid: i fan impazziscono

Clizia Incorvaia nelle ultime ore ha condiviso sui social uno scatto del suo cambio look dopo essere guarita dal Covid. 

Clizia Incorvaia cambio look-Political24
Clizia Incorvaia-Political24

Solo fino a pochi giorni fa la bella Clizia Incorvaia risultava ancora positiva al Covid. Una situazione davvero triste e problematica perché incinta e con una bambina piccola, anch’essa ammalatasi. Ma poi la bellissima notizia: finalmente ce l’ha fatta ed è guarita.

In questo periodo di malattia, i fan le sono stati accanto in ogni momento, l’hanno supportata e cercato in tutti i modi di trasmetterle la loro vicinanza e tutto il loro supporto. Una volta guarita, la bella influencer si è lasciata andare a diverse stories e scatti su Instagram, rivelando che cosa avrebbe fatto per prima cosa. E tra le tante cose, di dovere era un bel cambio look. Che cosa ha fatto?

Clizia Incorvaia cambia look dopo essere guarita dal Covid

Clizia Incorvaia nel corso del tempo ha sempre sfoggiato diversi look di capelli, mantenendoli sempre molto chiari, biondi e luminosi. In alcuni periodi li ha portati leggermente più scuri, lunghi e lisci, in altri invece molto più corti e ancora più biondi. C’è da dire però che con ogni look è sempre stata uno splendore.

D’altronde è innegabile la sua bellezza e la sua eleganza, come abbiamo avuto modo di vedere anche durante il Grande Fratello Vip. Lì ha incontrato l’amore della sua vita, Paolo Ciavarro, e tra di loro fin da subito è scoppiata la scintilla. Ora come sappiamo sono in attesa del loro bambino e sono sempre più uniti.

Non a caso è stata proprio un’emozione intensa vederli in uno scatto mentre si davano un bacio romantico dopo diversi giorni di quarantena per la bella infleuncer. E oltre al bacio, Clizia dopo essere guarita dal Covid si è recata dalla sua estetista di fiducia per rifare le unghie. E non solo, anche dal suo hair stylist di fiducia per stravolgere il suo look.

Sempre bellissima!

Come possiamo vedere dal video qui di sotto che Clizia Incorvaia ha condiviso sul suo account Instagram, ha cambiato colore di capelli. E’ tornata più alle origini, ad un color precisamente ‘sabbia’ che richiama il suo naturale.

LEGGI ANCHE—> “Tua figlia quante volte vede il papà?”: Clizia Incorvaia sorprende e risponde così

LEGGI ANCHE—> Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: la verità sulla gravidanza: “i primi mesi…”

Ha così eliminato, almeno per il momento, il tono biondo e luminosissimo dando spazio ad una versione più naturale ma lo stesso bellissima. In effetti basta vederla, è sempre uno schianto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Impostazioni privacy