Sophie Codegoni ‘umilia’ Gianmaria: “quando uscirai ti chiameranno…”

Sophie Codegoni negli ultimi giorni avrebbe ‘umiliato’ davanti ad altri coinquilini Gianmaria Antinolfi: ecco che cosa ha detto su di lui.

Sophie Codegoni umilia Gianmaria Antinolfi-Political24
Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi-Political24

La bella Sophie Codegoni negli ultimi giorni sta vivendo dei momenti difficili con il suo ‘fidanzato’ Alessandro Basciano. In verità, nelle ultime settimane, stanno alternando varie fasi, tra alti e bassi. Da una parte, lei ha ribadito di non voler per forza definire le cose davanti a tutti ma preferisce viversi il bello che sta nascendo tra di loro, in maniera del tutto naturale. Dall’altra parte, però, il gieffino sembra non condividere e non accettare certi atteggiamenti o certe frasi fatti o dette da lei, soprattutto nel corso delle dirette.

Già dopo la scorsa puntata i due avevano discusso perché secondo il gieffino la Codegoni avrebbe dovuto dire chiaro e tondo che stavano insieme realmente e a tutti gli effetti. Mentre in queste ultime ore hanno discusso e sembrano quasi essere giunti al capolinea della relazione. Questo perché il ragazzo non riesce ad accettare determinati “limiti“, delle mancanze, come detto da lui, della ragazza. Ma che cosa ha detto invece Sophie riguardo a Gianmaria Antinolfi?

Sophie Codegoni ‘umilia’ Gianmaria Antinolfi

Passando invece alla relazione ‘Sophie Codegoni-Gianmaria Antinolfi’, i due sono stati insieme fino a qualche settimana fa, prima che entrasse Alessandro Basciano nella casa del Grande Fratello Vip. Anche loro due hanno alternato diverse fasi. Ma soprattutto era l’ex tronista di Uomini e Donne ad essere in costante dubbio. Provava una grande attrazione fisica nei confronti del gieffino ma questo sentimento non si era evoluto in altro, non era scattata la ‘scintilla’ a livello mentale.

Così ad un certo punto i due avevano parlato e chiarito, senza conservare rancore. Ad oggi sono tornati in buoni rapporti, scherzano, ridono e chiacchierano insieme a tutti gli altri come se non fosse successo nulla. E proprio un gesto di Gianmaria in questi ultimi giorni sarebbe stato motivo di ‘riso’ per Sophie. Ma di cosa si tratta?

“Quando uscirai ti chiameranno…”

In un filmato, postato anche sui social e diventato virale nel giro di poco, si vede Gianmaria che mette le mani nei suoi pantaloni nel posteriore e una volta tolte, si annusa il dito. Questo gesto non è neppure passato inosservato agli occhi di alcuni coinquilini tra cui Sophie Codegoni che alla vista lo avrebbe ‘umiliato’ in senso scherzoso davanti ad altri compagni.

LEGGI ANCHE—> Alfonso Signorini dovrà prendere provvedimenti: proprio lei spiffera tutto

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge questa non se l’aspettava proprio: che bastonata

Ecco che cosa gli ha detto: “Quando uscirai da qui ti chiameranno con il nome di dito profumato“. Questa frase ha suscitato la risata e il divertimento dei presenti come Alessandro Basciano e Giacomo Urtis. Mentre Gianmaria sembrerebbe non averla presa benissimo, rispondendo a tono e puntando sul fatto che la ragazza ha dei brufoli sul viso.

Sophie Codegoni umilia Gianmaria Antinolfi-Political24

Impostazioni privacy