Soleil Sorge questa non se l’aspettava proprio: che bastonata

Soleil Sorge nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip ha ricevuto una notizia che di certo non si aspettava: ma di cosa si tratta?

Soleil Sorge non se l'aspettava-Political24
Soleil Sorge-Political24

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, come sempre, ha regalato grandi emozioni sia ai vipponi che al pubblico a casa. Alfonso Signorini ha voluto iniziare la diretta indagando sui nuovi equilibri tra i coinquilini e se è davvero servito il suo discorso di venerdì scorso. E stando ai filmati mandati in onda e alle dichiarazioni di alcuni di loro, all’interno della casa sembra essere tornata un po’ più di serenità.

Poi la puntata è proseguita con grandi sorprese ed emozioni sorprendenti per Giucas Casella che ha incontrato la sua Valeria e le ha chiesto di sposarlo. Poi per Valeria Marini che supportata dall’amico di una vita, Alfonso Signorini, ha raccontato parte della sua storia. Ma non è tutto: anche la bella Soleil Sorge ha ricevuto delle notizie del tutto inaspettate. E alcune di queste di certo non se le sarebbe mai aspettate.

Soleil Sorge, questa non se l’aspettava proprio

Soleil Sorge, nel corso della puntata di ieri sera, è stata protagonista in diversi momenti. Dapprima il conduttore l’ha chiamata insieme a Manuel Bortuzzo nella mistery room per un confronto tra i due in quanto il loro rapporto negli ultimi tempi si è raffreddato un po’. Dopo aver chiarito la situazione, anche con la presenza di Lulù, l’ex corteggiatrice è stata protagonista di un altro momento da sola. Questa volta ha riguardato però Alex e i dubbi che la ‘intrattengono’ da qualche giorno circa il rapporto dell’attore con la moglie Delia.

Il conduttore ha infatti chiesto alla gieffina quali fossero le sue perplessità e lei ha risposto che, parlando con altri coinquilini come Davide, Jessica e Giacomo, è arrivata a delle conclusioni. La prima è che la Duran potesse entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Ma Alfonso Signorini l’ha subito fermata dicendo che si tratta di un’ipotesi surreale. La seconda invece è che Alex Belli si sarebbe lasciato con la moglie. L’attore, intervenendo lui stesso, in diretta dallo studio le ha solo detto che è “in sospensione“. Ma qual è invece la notizia che non si aspettava di certo?

Che batosta!

Sicuramente la notizia che magari Alex e Delia siano in pausa di riflessione (come poi ha confermato la Duran in collegamento dalla stanza dell’hotel) può aver sorpreso la Sorge. Ma come ci ha tenuto a precisare, le dispiacerebbe molto per l’amico. Negando così quanto sostenuto dagli altri coinquilini, ovvero che una volta uscita dalla casa potrebbe nascere qualcosa con l’ex gieffino.

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge spiffera tutto: “Se Alex fosse stato single avremmo…”

LEGGI ANCHE—> Gf Vip, pioggia di critiche e insulti contro una gieffina: “ma non era fidanzata?”

Tuttavia, la notizia che di sicuro non si aspettava (e che in realtà nessuno si aspettava) riguarda il televoto. Infatti era in nomination con Carmen Russo e Nathaly Caldonazzo, ma con molta sorpresa di tutti, la preferita dal pubblico è risultata quest’ultima con il 63%. Subito dopo il conduttore ha chiesto cosa ne pensava la Sorge e con estrema sincerità ha ribadito la sua contentezza per Nathaly e confermato quanto ha sempre sostenuto, ovvero che tutto può cambiare nel giro di un giorno, incluse le preferenze del pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy