Luca Salatino, cosa c’era scritto nel bigliettino di Maria | Tutta la verità

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha scritto un biglietto a Luca Salatino: cosa c’era scritto di preciso?

Luca Salatino, biglietto di Maria De Filippi-Political24
Luca Salatino, Roberta e Maria De Filippi-Political24

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, Roberta Giusti ha fatto la sua scelta. O per meglio dire, la puntata si è interrotta sul momento più bello, ovvero quello con Samuele. Ma prima abbiamo assistito ad un altro momento alquanto complesso e difficile per la ragazza. Dover dire all’altro corteggiatore, in questo caso Luca Salatino, che non sarebbe stato lui la sua scelta.

Un momento davvero intenso, emozionante e commovente, che ha fatto vedere come due ragazzi, nonostante non staranno insieme, si siano voluti bene e abbiano condiviso in questi mesi diversi sentimenti ed emozioni vere e sincere. Entrambi hanno proprio trasmesso la loro sofferenza nel doversi salutare nonostante rimarrà sempre qualcosa di uno nell’altra e viceversa, come si è augurata anche la stessa tronista. Ma nella puntata, di sicuro tutti avranno notato che ad un certo punto Maria De Filippi ha scritto un bigliettino al ragazzo e glielo ha consegnato, dicendogli di leggerlo solo in seguito. Che cosa c’era scritto nel bigliettino?

Luca Salatino, cosa c’era scritto nel bigliettino di Maria De Filippi

La puntata di ieri di Uomini e Donne è stata dedicata per intero alla scelta di Roberta. Dapprima abbiamo assistito ai momenti più belli sia di Samuele che di Luca con la ragazza nei quattro mesi passati, poi la conduttrice ha mandato in onda le due ultime esterne, durate una giornata intera, e suddivise in tre momenti ben distinti. Ad ognuno di questi, ha fatto commentare i singoli ragazzi, Roberta o l’opinionista Gianni Sperti.

Successivamente, ha fatto uscire i ragazzi e la tronista si è lasciata andare ad un momento di commozione. Momento in cui si è commossa e ha ringraziato tutto il programma e tutte le persone che le sono state accanto in tutto il suo percorso. E poi si è dato il via prima al momento con Luca Salatino e poi a quello con Samuele. Tralasciando per un istante la scelta di per sé, quando Roberta ha concluso di parlare al primo corteggiatore, questi stava per lasciare lo studio. Ma Maria l’ha fermato e gli ha detto di aspettare un momento. Gli ha scritto un bigliettino e glielo ha consegnato, dicendogli di leggerlo solo successivamente.

Ecco tutta la verità

Come era già stato anticipato dalle anticipazioni del programma e come riportato dal vicolodellenews, nel biglietto c’era scritto che è il nuovo tronista. Stando sempre alle anticipazioni, Maria De Filippi gli avrebbe consegnato il biglietto e il ragazzo sarebbe uscito dallo studio. Avrebbe fatto svolgere la scelta e solo in seguito, una volta fatti sedere Roberta e Samuele, avrebbe fatto rientrare Luca Salatino.

LEGGI ANCHE—> “Una donna non va umiliata così”: Cala il gelo a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, coppia amata separata in casa | Il triste annuncio

Lì gli avrebbe chiesto di leggere ad alta voce il bigliettino appunto, lasciando tutti a bocca aperta e stupendo tutti con quel gesto bello e del tutto inaspettato. Ma una domanda è lecita ora: Luca accetterà di diventare il nuovo tronista?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Impostazioni privacy