Alfonso Signorini dovrà prendere provvedimenti: proprio lei spiffera tutto

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, una gieffina ha spifferato tutto: Alfonso Signorini dovrà prendere provvedimenti nei suoi confronti?

Alfonoso Signorini dovrà prendere provvedimenti-Political24
Alfonoso Signorini-Political24

La puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera è stata ricca di emozioni e sorprese. Alfonso Signorini ha iniziato la diretta indagando su quale fosse lo ‘stato d’animo’ della casa e dei coinquilini in seguito al suo discorso di venerdì sera. E stando ai filmati mandati in onda e alle parole di alcuni concorrenti, sarebbe tornata un po’ più serenità. Come ribadito da Soleil in un confessionale, di sicuro si può andare avanti per il quieto vivere e si può perdonare. Ma non si può fare finta di quanto successo, non si dimentica. Anche Carmen Russo si è unita alle parole della Sorge, rivelando sempre in un confessionale che secondo lei si tratta solo di ‘calma apparente’, prima o poi la tensione scoppierà.

Ma sempre nel corso della puntata di ieri, una gieffina avrebbe spifferato tutto quello che riguarda le nomination. Di chi si tratta e soprattutto il conduttore dovrà prendere provvedimenti?

Alfonso Signorini dovrà prendere provvedimenti nei confronti della gieffina

Prima di tutto, bisogna sottolineare che rivelare i nomi che potrebbero andare in nomination e quindi, di conseguenza, rivelare le votazioni è contro il regolamento. Alfonso Signorini in questo ha sempre cercato di fare rispettare le regole. Tuttavia sembra che una gieffina nel corso della puntata di ieri abbia spifferato tutto ad un’altra compagna di gioco.

Si tratta di Manila Nazzaro che una volta tornata dalle nomination in stanza led ha raccontato tutto quanto a Katia Ricciarelli. Stando al filmato, condiviso da un utente su Twitter, si vede e si sente la celebre cantante chiedere all’ex Miss Italia appunto delle votazioni fatte.

Ecco che cosa si sono dette

Manila Nazzaro nello specifico ha rivelato a bassa voce: “Miriana da Soleil, Soleil da Miriana. Soleil ha preso anche da Manuel, boh ne ha prese. Manuel l’ha presa da Sophie che dice ‘tanto sappiamo che va via’“.

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge questa non se l’aspettava proprio: che bastonata

LEGGI ANCHE—> Gf Vip, pioggia di critiche e insulti contro una gieffina: “ma non era fidanzata?”

Gli utenti sui social non hanno preso bene questa cosa e in molti hanno criticato l’atteggiamento sia assunto da Manila sia quello assunto da Katia che ha voluto sapere l’andamento delle votazioni prima di andare in confessionale a votare. Sapendolo infatti avrebbe potuto influenzare la sua scelta. A questo punto c’è da chiedersi se Alfonso Signorini farà finta di niente oppure dovrà prendere dei provvedimenti.

Alfonoso Signorini dovrà prendere provvedimenti-Political24

Impostazioni privacy