Sabrina Ferilli dopo 32 anni ci è riuscita: l’attrice al settimo cielo

Sabrina Ferilli è un’intramontabile attrice nostrana, un personaggio pubblico molto stimato e amato che ha preso parte a tanti formidabili show come: Tu si que vales. Ma cosa è riuscita a fare dopo 32 anni?

ferilli festival sanremo 2022-political24
Sabrina Ferilli -Political24

Sabrina Ferilli ultimamente è stata giudice popolare a Tu si que vales, trovando il favore e la simpatia del pubblico, soprattutto per i suoi spassosi siparietti con Maria De Filippi. Ma ora ha dato un annuncio che ha elettrizzato tutti i suoi fan, che cosa è successo precisamente?

Sabrina Ferilli e la nuova grande opportunità

Sabrina Ferilliè una straordinaria interprete di numerosi film, attiva su grande schermo già dalla fine degli anni Ottanta con le prime pellicole. Al 1994 risale: Anche i commercialisti hanno un’anima di Maurizio Ponzi. Qualche anno dopo è stata la volta di Tu ridi di Paolo e Vittorio Taviani. Nel 2006, invece ha partecipato al film di Carlo Vanzina Eccezzziunale veramente – Capitolo secondo…me.

Su piccolo schermo ha partecipato a Crozza Italia tra il 2006 e il 2008, inoltre, fino a tre anni fa è stata giudice di Amici di Maria De Filippi. Nel 2020, invece, è stata giudice di Amici speciali. La sua è una carriera lunga ormai già 32 anni in cui ha conosciuto tanti successi e ha potuto esprimere il suo grandissimo talento in tante forme. Ora le viene offerta una nuova possibilità, ecco di cosa si tratta.

Dopo 32 anni ci è riuscita!

Sabrina Ferilli non riesce a contenere le sue emozioni davanti a un’opportunità tanto bramata. E’ stata infatti chiamata da Amadeus ad affiancarlo sul palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo in partenza il prossimo 1 febbraio. Lei sarà una delle cinque donne a svolgere questo ruolo e, in particolare, sarà la madrina nella finale di sabato 5 febbraio.

L’attrice non è riuscita a frenare il suo entusiasmo e, a distanza di poche ore dall’annuncio ufficiale del conduttore, ha voluto commentare sui social scrivendo che “certe notizie meglio riceverle da seduti“, allegando uno scatto in cui è seduta su un divano. Poi ha ringraziato Giovanna e Amadeus e ha aggiunto un: “ci vediamo il 5 febbraio” con l’hashtag: #sanremo2022.

LEGGI ANCHE—-> LDA lancia un (forte) messaggio al padre | Sabrina Ferilli non si trattiene

LEGGI ANCHE—-> Sabrina Ferilli e il figlio mai adottato | Il triste retroscena dopo anni

Per lei, comunque, non è la prima volta in questa importante kermesse perché nel 1996 era stata valletta insieme a Valeria Mazza mentre al timone c’era Pippo Baudo. Oltre a lei a ricoprire l’importante ruolo durante la competizione ci saranno: Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta.

sabrina ferlilli 32 anni carriera
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy