Federica Calemme, l’identità del fidanzato misterioso: altro che Gianmaria!

Ecco finalmente scovata l’identità del fidanzato misterioso della gieffina Federica Calemme: altro che Gianmaria Antinolfi!

Federica Calemme chi è il fidanzato misterioso-Political24
Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi-Political24

Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi nelle ultime settimane hanno legato molto: la loro intesa è cresciuta sempre più, giorno dopo giorno. Ma se prima trascorrevano molto tempo a parlare, a chiacchierare oppure a ballare abbracciati come hanno fatto una sera ancora a dicembre, ora sono arrivati allo ‘step successivo’. Negli ultimi giorni ci sono stati infatti dei baci tra di loro, prima di sfuggita in cucina, partiti dal gieffino e poi ripresi da lei. E dopo ce ne sono stati altri più lunghi e intensi in sauna.

Ma in tutto questo tempo la bella gieffina ha sempre ribadito di avere una persona all’esterno. Di essere entrata all’interno della casa del Grande Fratello Vip sì da single, libera e consapevole di poter fare il suo percorso come meglio crede. Ma lo stesso con un pensiero rivolto ad una persona iniziata a frequentare di recente. Di chi si tratta?

Federica Calemme, trapela l’identità del fidanzato misterioso

Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi hanno iniziato ad avvicinarsi quasi fin da subito, fin dall’ingresso nella casa della ragazza. Il gieffino a quel tempo era appena uscito dalla relazione con Sophie Codegoni per cui aveva provato sentimenti veri e profondi. E con questo pretesto, si era sfogato in più di un’occasione con la new entry. Dal canto suo, Federica era rimasta ad ascoltarlo e giorno dopo giorno, l’intesa tra di loro era cresciuta sempre più.

Nelle ultime settimane, infatti, il loro rapporto è cambiato e si è evoluto: sono sempre più intimi e vicini e negli ultimi giorni si sono lasciati andare a qualche bacio appassionato. Tuttavia, fin da subito la ragazza è stata chiara con l’Antinolfi rendendolo partecipe della presenza all’esterno di una persona a cui è legata e che prima di entrare nella casa aveva iniziato a frequentare. Non ha detto però molto al riguardo, solo che il suo nome inizia con la lettera L e che ha un nome di tre lettere.

Ecco chi è

Difatti, stando agli ‘indizi’ forniti dalla ragazza non si conosce molto sul conto di questa persona. Tuttavia in questi giorni a far chiarezza sulla questione è intervenuta la migliore amica di Federica Calemme. A quanto pare, avrebbe scritto un messaggio all’esperta di gossip, Deianiza Marzano, che ha poi condiviso in una Instagram stories, dove spiega come stanno realmente le cose. La gieffina ha sì conosciuto e iniziato a frequentare una persona all’esterno, prima di entrare nella casa del Gf Vip. Ma solo tre settimane prima e prima di salutarsi, si sono ribaditi entrambi di sentirsi liberi a tutti gli effetti.

LEGGI ANCHE—> Gf Vip, pioggia di critiche e insulti contro una gieffina: “ma non era fidanzata?”

LEGGI ANCHE—> Alfonso Signorini dovrà prendere provvedimenti: proprio lei spiffera tutto

In realtà, questa cosa l’ha sottolineata anche la stessa Federica durante la puntata di lunedì scorso ad Alfonso Signorini quando l’ha stuzzicata sui baci dati a Gianmaria e sull’ultima telefonata fatta prima di lasciare il suo cellulare agli autori. La ragazza ha dichiarato che sì l’ultima telefonata fatta prima di entrare nella casa era ad un ragazzo, a quel presunto fidanzato misterioso, ma che le ‘promesse fatte’ erano di più di lui che di lei: “Più lui che io”, ha così commentato la ragazza.

Federica Calemme chi è il fidanzato misterioso-Political24

Impostazioni privacy