Sabrina Ferilli e il figlio mai adottato | Il triste retroscena dopo anni

Sabrina Ferilli è nota a tutti a livello nazionale, e non solo, per la sua bellezza, il suo fascino e la sua classe da diva del cinema che però non si dà arie. Attrice carismatica e talentuosa, è sposata dal 2011 con l’imprenditore e manager Flavio Cattaneo. Ma non ha avuto figli: ed ecco la verità sulla delicata vicenda.

Sabrina Ferilli figlio Political24
Sabrina Ferilli – Political24

Attrice di successo, in grado di interpretare ruoli molto determinati ma anche molto femminili e intensi, Sabrina Ferilli è un personaggio che, indubbiamente, rappresenta la bellezza e il fascino mediterraneo nel mondo. Ha una grande capacità di essere glamour, raffinata, sexy, protagonista al centro della scena e, al tempo stesso, molto ironica e dolce.

Insomma, un mix irresistibile. Attualmente è impegnata con Tu sì que vales, in onda su Canale 5 al sabato, come portavoce della giuria popolare: nel programma lavora insieme all’amica Maria De Filippi con cui ha un rapporto di grande vicinanza. Al di là della tv, Sabrina Ferilli è nota soprattutto per essere una grande interprete cinematografica. Vi siete chiesti come mai non abbia figli? Ecco la verità, dopo anni, sul bambino mai adottato.

Sabrina Ferilli, la verità sul figlio mai adottato

L’attrice romana è sposata dal 2011 con l’imprenditore e manager Flavio Cattaneo. Un grande amore, a quanto emerge dalle sue dichiarazioni, e una grande complicità. Prima di lui era stata sposata con l’avvocato Andrea Perrone, con cui è durata solo due anni. Con l’attuale marito, Sabrina Ferilli sembra essere felice e realizzata.

Il suo matrimonio, insomma, va benissimo e non c’è alcun dubbio sul fatto che la loro coppia sia davvero ben assortita. Il discorso sul figlio mai adottato investe un tema delicato, quello della maternità, su cui esistono ancora molti stereotipi nella società attuale. Lei madre sul set lo è stata ma non nella vita reale. Ma cosa è accaduto? Pare che lei in passato abbia provato ad adottare ma, a quanto pare, le cose sono andate diversamente. Indaghiamo!

“Le cose sono andate come dovevano andare”

In un’intervista di qualche tempo fa ha dichiarato che c’era stata, appunto, la volontà di adottare un bambino: “Ho cercato di adottarne uno, ma non c’è stata fortuna. Alla fine le cose sono andate come dovevano andare e non ne ho fatto una malattia“. L’attrice ha quindi rivelato di non aver fatto un dramma per la mancata adozione.

Dobbiamo essere felici di quello che abbiamo“, ha aggiunto. Un pensiero semplice ma allo stesso tempo maturo e profondo di apprezzamento per quello che si ha già nel quotidiano. E Sabrina Ferilli può certamente dirsi soddisfatta di tante cose, come si può evincere da questo splendido scatto instagram: la sua strepitosa carriera, gli apprezzamenti per il suo stile da parte dei tanti fan, e l’altrettanto strepitoso rapporto con il marito Flavio.

Sabrina Ferilli figlio Political24

Impostazioni privacy