“Una donna non va umiliata così”: Cala il gelo a Uomini e Donne

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne si è avuto un confronto acceso tra Gemma e Leonardo e il web si è rivoltato: ecco cos’è successo.

Uomini e Donne gelo in studio-Political24
Uomini e Donne-Political24

Ieri si è tenuta la prima puntata di Uomini e Donne dopo la pausa natalizia e per gran parte del tempo c’è stato un confronto tra Gemma e Leonardo. Già nelle scorse settimane le anticipazioni del programma avevano rivelato che le cose tra i due non erano andate per il verso giusto. E soprattutto si era parlato di alcuni indizi sui social come il fatto stesso che il cavaliere non le avesse commentato il post sugli auguri. E ieri ecco la conferma: la dama ha chiarito ogni cosa sulla loro conoscenza svelando una verità del tutto inaspettata.

Uomini e Donne, Gemma smaschera Leonardo

Nel corso del confronto tra Gemma e Leonardo, la dama ha dapprima raccontato come sono andate le cose tra di loro negli ultimi tempi prima della pausa natalizia. Di come ad esempio avrebbe voluto preparare una cena per Natale a casa, intima e raccolta, e invece di come sono stati al ristorante. Lei ha trascorso una serata poco piacevole, mentre lui avrebbe riferito alla redazione di aver passato una bellissima serata.

La Galgani ha poi spiegato che lui non la chiamava mai, che non le mandava messaggi. E soprattutto ha rivelato di essere stata contattata da una donna che conosceva il cavaliere. Stando a quanto riportato sia da lei che poi confermato da lui stesso, Leonardo avrebbe conosciuto questa donna su Instagram. Ci avrebbe messaggiato e poi parlato al telefono, le avrebbe raccontato ogni cosa su Gemma e anche sul programma, anticipando tra l’altro dettagli di puntate non ancora mandate in onda. Mentre su Gemma le avrebbe detto che non gli piaceva, che non provava un’attrazione fisica nei suoi confronti. Ma a quanto pare avrebbe smesso di sentirla nel momento in cui lei le avrebbe chiesto dei soldi.

“Una donna non va umiliata così”

Gemma al di là del racconto sulla donna è apparsa molto provata e delusa dal comportamento di Leonardo. Il cavaliere infatti, nonostante non avesse nascosto nulla e avesse confermato che non prova attrazione fisica per lei, ha continuato a ribadire che avrebbe voluto riconquistarla perché le piace come persona. Molte persone in studio, tra cui Gianni Sperti e Tina Cipollari, hanno insinuato che addirittura lui avesse chiamato il programma di Uomini e Donne non tanto per corteggiare Gemma, che aveva già capito subito dopo l’esterna del biliardo che non gli piaceva, quanto per arrivare lì e avere visibilità.

LEGGI ANCHE—> Gianni Sperti sotto scacco | Ex spiffera tutta l’amara verità

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne anticipazioni, Gemma ritorna in studio: pronta al grande passo?

La dama, dopo aver raccontato tutta la storia, è anche scoppiata a piangere dal nervoso. Si è così andata a sedere, ferma e decisa a non volerne più sapere nulla di lui. I fan sui social si sono scagliati contro il comportamento del corteggiatore e un utente in particolare ha scritto: “una donna non va umiliata così“, come a dare supporto e sostegno, seppur virtualmente, alla bella dama. Chissà se l’incontro con il nuovo cavaliere potrà essere finalmente la volta buona!

Uomini e Donne gelo in studio-Political24

Impostazioni privacy