I soliti ignoti, Benedetta spiffera cosa accade veramente dietro le quinte: “Amadeus mi ha…”

Benedetta Rossi ha il dono di poter fare appassionare alla cucina chiunque, anche chi finora ha avuto difficoltà pure a fare il caffè. E ha conquistato il pubblico anche partecipando a I soliti ignoti, trasmissione condotta da Amadeus. Ma nell’occasione ha pure svelato cosa accade dietro le quinte: ecco le sue parole.

Benedetta Rossi I soliti ignoti Political24
I soliti ignoti, Benedetta Rossi e Amadeus – Political24

Ha letteralmente spopolato la nota influencer Benedetta Rossi, ospite della puntata domenicale de I soliti ignoti, trasmissione condotta da Amadeus con la consueta professionalità e ironia. E l’esperta di ricette alla portata di tutti si è pure resa protagonista di un discreto successo, visto che si è aggiudicata una bella somma.

Una cifra destinata ad andare in beneficenza, come commenta la stessa presentatrice, volto noto su Instagram di tanti momenti di approfondimento gastronomico: non c’è torta salata, pasta o piatto di verdure che nelle sue mani non acquisti automaticamente profumo, consistenza, sapore. E anche in tv il suo volto ‘buca’ lo schermo.

Ma Benedetta Rossi, partecipando al programma condotto da Amadeus ha pure fatto qualcosa di diverso, oltre a vincere la sfida e conquistare le simpatie del pubblico: ha infatti svelato cosa avviene dietro le quinte de I soliti ignoti. Come avrà reagito il presentatore? Scopriamolo, in tanti si sono chiesti cosa accada al di là dello schermo.

Benedetta Rossi a ‘I soliti ignoti’: segreto svelato

La partecipazione di Benedetta Rossi al popolare programma Rai è stata molto apprezzata, non solo dal web ma pure dalle amate parenti anziane, che puntualmente la seguono. La ricetta del suo successo, giusto per rimanere in tema culinario, sembra essere proprio il suo essere sempre solare, sorridente e semplice. Guardarla cucinare è istruttivo.

E questo non solo perché consente di imparare a preparare gustosi manicaretti, ma anche per il senso di serenità che trasmette, unito anche a una indubbia competenza nel maneggiare gli strumenti. Il tutto, però, senza mai atteggiamenti da diva. E, a proposito de I soliti ignoti, sapete cosa ha detto? Ha svelato un segreto. Ecco le sue parole.

Amadeus mi ha…“, le dichiarazioni che fanno riflettere

Le dichiarazioni di Benedetta Rossi aiutano a far capire qualcosa di più sul programma Rai e, in genere, sulle dinamiche televisive: “Non ti aiuta nessuno, è tutto superserio. Anzi, quando sono arrivata sono stata in camerino, non mi hanno fatto incontrare con nessuno, mi hanno portato in scena quando è iniziata la trasmissione“.

LEGGI ANCHE —> Amadeus, finalmente l’ha spuntata: solo lui poteva riuscirci

LEGGI ANCHE —> “Paura per Benedetta Rossi dispersa nei boschi con il marito”: la loro reazione è esilarante

Insomma, “devi proprio essere bravo“, ha chiarito in una Storia Instagram. Poi ha scherzato con il marito sul fatto che certo, c’è anche la fortuna, ma in generale la vittoria è un obiettivo complicato. E Amadeus? : “È stato simpaticissimo, carinissimo, mi ha messo a mio agio, perché ero un po’ agitata, lo devo ringraziare, alla fine mi sono divertita“.

Benedetta Rossi I soliti ignoti Political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy