Gf Vip, pioggia di critiche e insulti contro una gieffina: “ma non era fidanzata?”

Il Gf Vip quest’anno è teatro di polemiche. A partire da quelle per le parole troppo forti di Katia Ricciarelli, per arrivare a quelle del presunto teatrino messo in scena da Alex Belli, passando per le accuse ai Vipponi di essere troppo indisciplinati ed irrispettosi. A finire nel mirino, questa volta, una delle nuove entrate.

Gf Vip, ennesima polemica - Political24
Gf Vip – Political24

Gli ultimi giorni non sono stati facili per i concorrenti del Gf Vip: dopo Capodanno, la casa si è letteralmente divisa in due fazioni e tra queste sono volate parole durissime. Piovono insulti quindi su molti Vipponi che, a detta di moltissimi spettatori, dovrebbero essere squalificati. Basti pensare che su Instagram è divenuto diffusissimo l’hashtag #fuoriKatia. Ma questa volta ad essere attaccata non è lei, ma un’altra inquilina della casa più spiata di Italia.

Gf Vip: ennesima pioggia di critica su una Vippona

Nelle ultime settimane nella casa del Gf Vip è successo di tutto, anche dal punto di vista sentimentale. Hanno fatto parlare tantissimo i continui tira e molla tra Manuel Bortuzzo e Lulù Haile Selassiè, il triangolo amoroso tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge, il rapporto turbolento tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. Questi ultimi, però, subito prima di Natale hanno chiuso definitivamente e lei si è avvicinata ad Alessandro Basciano, uno degli ultimi entrati, con il quale pare essersi ormai già fidanzata, mentre lui si è legato molto a Federica Calemme.

C’è un però. Lei ha sempre ammesso di avere un fidanzato fuori dal Gf Vip. Sappiamo che la napoletana è stata fidanzata per un paio di anni, dal 2017 al 2019 con un dj, Mario Agliata, ma secondo Gabriele Parpiglia, giornalista sempre ben informato, i due starebbero in realtà ancora insieme. Detto ciò, la Calemme nella puntata di venerdì aveva definito Adinolfi un po’ troppo insistente ed aveva detto di sentirsi allo stesso tempo lusingata, ma anche un po’ infastidita dalla sua insistenza. Ieri sera, però, all’improvviso tutto è cambiato. Ecco cos’è accaduto.

La svolta improvvisa

Finalmente è scoppiata la passione tra Gianmaria e Federica. Tutto è partito nel post serata, quando i due Vipponi si sono ritrovati da soli in cucina. Lui a quel punto ha colto la palla al balzo e l’ha baciata. Successivamente i due si sono spostati nella sauna e lì si sono lasciati andare a tanti altri lunghi baci appassionati.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip, due concorrenti nella bufera: “che ridicole tutto pilotato da fuori”

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Lulù andrà con Manuel | Spifferato tutto

Adesso il web è diviso. Da un lato c’è chi è contentissimo per l’imprenditore napoletano che, dopo le discussioni con la sua ex Soleil, la rottura con la sua fidanzata Greta, il rapporto a dir poco turbolento con la Codegoni, potrebbe aver trovato un po’ di pace con la Calemme. Dall’altro, però, c’è chi accusa proprio quest’ultima di aver sbagliato ad essersi lasciata andare, dal momento che fuori ha un uomo che l’aspetta.

Gf Vip, ennesima polemica - Political24

Impostazioni privacy