C’è posta per te, Maria scavalcata proprio da lei: ecco chi è la nuova ‘Queen’

C’è posta per te, sabato scorso, al suo esordio della nuova edizione sempre su canale 5 ha avuto una partecipante molto particolare, una donna che è stata soprannominata la nuova ‘Queen’.

c'è posta per te maria de filippi superata-political24
C’è Posta per te, Maria De Filippi-Political24

Nell’ultima puntata di C’è posta per te tra gli ospiti si è distinto Stefano De Martino che ha regalato una penna a Salvatore che aveva ricevuto l’invito da parte di sua madre Enza. Quello strumento forse servirà a Salvatore come è servito a lui in passato per sfogarsi. Ma da chi è stata scavalcata Maria De Filippi?

C’è posta per te, una puntata memorabile

C’è posta per te è uno show molto longevo e di grandissimo successo presentato da Maria De Filippi che sabato 8 gennaio è tornato per una nuova, appassionante edizione a cui partecipano amanti perduti, persone tradite, parenti che vogliono ricongiungersi, ecc…

Tra gli ospiti della prima puntata c’era Paolo Bonolis, il celebre conduttore di Avanti un altro che ha fatto una sorpresa i genitori di Matteo. Poi, come accennato, è stata la volta di Stefano De Martino che ha aiutato Enza e Salvatore, madre e figlio colpiti da un pesante lutto. Infine è stata la volta di una storia con una protagonista che ha fatto molto parlare di sé. Ecco che cosa è accaduto esattamente.

Boom su Instagram

Come dicevamo a C’è posta per te sabato scorso si è presentata una donna che ha riscosso molto successo. Stiamo parlando di Alessia Quarto che si è presentata in trasmissione col marito Giovanni. La loro storia è quella di un tradimento da parte dell’uomo con una sua cugina. Quando Giovanni ha aperto la busta ha chiesto perdono per tutto il male fatto, ha detto di essere pentito e di non aver mai nutrito sentimenti per un’altra persona e che insomma la amava.

Alessia però non è riuscita a perdonarlo e gli ha chiesto perché fosse andato a letto con lei. “Ce l’ha d’oro” ha dichiarato aggiungendo che almeno poteva trovarne una migliore di lei, ma che la cugina non era migliore di lei nemmeno caratterialmente. Non sono mancate stoccate come: “se tu avessi davvero amato me poteva venire anche Belen”. Nonostante le suppliche e le lacrime Alessia è stata inflessibile e ha scelto il divorzio.

LEGGI ANCHE —> C’è posta per te, vi ricordate chi era uno dei postini? Papà di un gieffino amatissimo

LEGGI ANCHE —> C’è Posta per te, l’unica volta che Maria ha pianto | Non immaginereste mai il motivo

Il pubblico ha molto apprezzato il suo intervento, soprattutto alcune colorite espressioni tipicamente napoletane, tanto che il suo account Instagram ha avuto un exploit sorprendente, insomma la donna pare essere diventata la nuova ‘Queen’ in tutto e per tutto.

c'è posta per te alessia quarto -political24

Impostazioni privacy