C’è Posta per te, l’unica volta che Maria ha pianto | Non immaginereste mai il motivo

0
2620

La bella e brava Maria De Filippi riesce sempre a dare un’immagine molto professionale di sé, persino quando si trova ad affrontare momenti delicati. Eppure una volta, a C’è Posta per te, ha ceduto anche lei, vinta dall’emozione e non riuscendo a trattenere le lacrime in puntata: andiamo a vedere perché.

C'è Posta per te Maria piange - Political24
Maria De Filippi, conduttrice di C’è Posta per te – Political24

È sempre stata tranquilla, Maria De Filippi, anche in programmi particolarmente ricchi di pathos come C’è Posta per te, non certo per mancanza di sensibilità ma per estrema professionalità nell’approcciarsi a storie che talvolta possono trattare temi delicati: ad esempio un sentimento tradito, ferito, allontanato. E allora la presentatrice sa come svolgere il suo ruolo super partes. Garantendo un approccio equo nei confronti di tutti.

Qualche volta la si è vista coinvolta in siparietti comici, specialmente quando c’è di mezzo la sua grande amica Sabrina Ferilli. E allora emerge il suo lato ironico e spassoso. Pure quando racconta della sua vita matrimoniale con Maurizio Costanzo vengono fuori degli aspetti piuttosto simpatici, ma anche teneri e romantici. Mai la si è vista piangere, tranne quella volta lì in trasmissione. Vediamo perché ha ceduto.

C’è Posta per te: Maria ha pianto, vinta dall’emozione

Provare un’emozione è fisiologico e può accadere a tutti, persino a una conduttrice navigata come Maria De Filippi, abituata a sentir parlare gli altri di sentimenti e sofferenze d’amore. È accaduto durante una puntata di C’è Posta per te, toccata particolarmente nel cuore da una vicenda oggettivamente dolorosa, la morte di una persona particolarmente cara per un concorrente e una lettera piena di commovente senso di mancanza. Difficile anche per lei poter leggere davanti alle telecamere…

Questa è la storia: che grande dolore

Ecco la storia davanti alla quale persino lei non ha saputo resistere: c’è una mamma morta troppo presto che manca terribilmente alle sue figlie e c’è un marito che ha perso troppo presto la sua dolce metà. Poi c’è una figlia che ha deciso di esprimere all’unico genitore rimastole il suo senso di gratitudine per il fatto di esserci sempre nella sua vita.

Maria legge, si blocca subito, forse non le sembra vero di avere il groppo in gola, piega la testa vinta dall’emozione, prova a dire qualcosa, afferra la mano dell’uomo che ha accanto: è il 2016 e la trasmissione è C’è posta per te, con guest star il calciatore Higuaìn. Tutti battono le mani, lei ha il viso rigato di lacrime, poi cerca di riprendere il filo.

LEGGI ANCHE —> Questa timida bimba è stata la preferita di Maria De Filippi: chi è?

LEGGI ANCHE —> C’è posta per te, Maria stavolta si è superata | Che grandioso ritorno

Insomma, un’immagine poco consueta per il pubblico ma pure per lei stessa. Non, appunto, per mancanza di empatia, che è una dote che possiede in abbondanza, ma per estrema competenza. Eppure quella volta l’emozione ha avuto la meglio. E sicuramente questo suo aspetto l’ha fatta amare ancora di più dal suo pubblico e dai suoi follower.

C'è Posta per te Maria piange Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here