Amici, Alex ci ripensa: “Siamo troppo diversi” | Cosmary già scaricata?

Tra una delle ultime coppie nate ad Amici, quella formata da Alex e Cosmary, c’è già aria di crisi? In effetti, la loro ultima discussione ha fatto pensare a molti che il cantante volesse allontanare la ballerina. Ecco cos’è accaduto.

Amici, la lite tra Alex e Cosmary - Political24
Amici, Alex e Cosmary- Political24

Alex e Cosmary sono l’ultima coppia (in ordine cronologico) nata ad Amici. Lui, sempre cupo, pensieroso, tenebroso, da quando lei ha fatto il suo ingresso nella scuola è diventato molto più sorridente. Ai due sono state dedicate tantissime clip, anche durante le varie puntate della domenica, che hanno messo sempre in imbarazzo Alex. Ma negli ultimi giorni tra i due c’è stata una discussione che ha fatto pensare a molti che potessero voler già mettere un punto alla loro storia.

Amici: Alex e Cosmary in crisi?

Durante l’ultima puntata di Amici è andata in onda una clip che ha mostrato finalmente un bacio tra Alex e Cosmary, che si stavano rincorrendo da settimane. Eppure, solo pochi giorni dopo, tra i due c’è stata già la prima discussione.

Tutto è partito quando la ballerina ha detto al cantante: “Se io finisco lezione, sono stanca e voglio venire da te a darti un bacio, perché non posso?”. A quel punto Alex ha provato a spiegarle il motivo per cui a volte si sente frenato: “Perché per come sono fatto io, per esternare queste cose davanti a tutti devo avere una certa sicurezza”. Cosmary così ha deciso di prendere atto della situazione e di prendere le distanze da lui per un po’, soprattutto in pubblico. Questo però non è bastato a mettere un punto alle loro liti.

Alex a Cosmary: “Siamo troppo diversi

Dopo il loro primo confronto, Cosmary è diventata molto più fredda nei confronti di Alex, che però pare non aver apprezzato particolarmente la cosa. Mentre il cantante era sul letto, la ballerina si è avvicinata a lui, accarezzandolo. Lui, però, le ha detto: “Siamo troppo diversi, diamo importanza diverse alle cose. A partire da un bacio, fino ad arrivare al comportarsi allo stesso modo con tutti”.

LEGGI ANCHE —> Amici, allieva sostituita o eliminata? Il web insorge: “Rudy sta facendo una strage”

LEGGI ANCHE —> Amici, Maria De Filippi sconvolta: “ma quanto sei dimagrita?” | Imbarazzo in studio

Insomma, pare che quella di Alex fosse più che altro una scenata di gelosia. Cosmary, però, ha cercato di spiegargli come stanno davvero le cose: “Il fatto che io sia dolce e disponibile con gli altri fa parte del mio carattere e non posso cambiarlo, ma si vede che con te c’è qualcosa in più”. Ma il cantante è rimasto sulla sua posizione e le ha risposto: “Onestamente non vedo così tante differenze, a parte adesso che sei qua”. A quel punto Cosmary gli ha detto: “Davanti agli altri non vedi differenze perché tu mi hai fatto capire che ancora non te la senti”. I due, però, non sono riusciti a trovare un punto di incontro e la discussione è finita con lei che si è alzata dal letto ed è andata via.

Amici, la lite tra Alex e Cosmary - Political24

Impostazioni privacy