Amici, allieva sostituita o eliminata? Il web insorge: “Rudy sta facendo una strage”

0
238

Amici vede un’altra giovane concorrente in difficoltà e a mettercela è stato l’insegnante Rudy Zerbi. Ecco cosa è successo esattamente.

elena sostituita eliminata-political24
Rudy Zerbi e Elena -Political24

Ultimamente, a guadagnarsi un banco ad Amici è stata la ventenne ex ginnasta Alice Del Frate che è riuscita ad accedere senza dover vincere nessuna sfida. La giovane ha fatto parte della sezione ritmica dell’Associazione Sportiva udinese. Lei è riuscita a convincere tutti gli insegnanti di danza che hanno dato l’ok per il suo inserimento.

Ma che cosa è accaduto a Elena?

Amici, Elena sempre più in difficoltà

Rudy Zerbi è sempre stato un professore esigente che vuole che i suoi alunni diano tutto quello che hanno. E dunque non esita a spronarli e a metterli davanti a delle prove anche difficoltose da sostenere, come nell’ultimo caso.

Nel daytime di Amici è stato finalmente affrontato il caso di Elena che era stata esonerata da confronti e gare perché appunto Zerbi doveva fare un discorso a parte con lei. La situazione sembra non mettersi bene per la cantante,  perché l’insegnante vorrebbe sostituirla e avrebbe già trovato con chi. Ecco cosa è successo.

Cosa ha deciso Rudy

Il prof. aveva fatto ascoltare degli inediti della ragazza ad alcuni produttori come Michele Canova, Federico Nardelli e i B-Croma. Il primo ha commentato di non aver trovato un percorso artistico originale, il secondo ha evidenziato una direzione poco chiara e infine anche i B-Croma hanno declinato l’invito.

Zerbi, come accennato, ha dunque deciso di sospendere il verdetto finale per una settimana. Durante la quale la possibile sostituta: Paily, che ha già proposto il suo inedito durante la puntata, resterà nella scuola. In un filmato diffuso sulla pagina ufficiale del talent show di Maria De Filippi Elena si è lamentata, quasi in lacrime, del fatto che Zerbi le abbia fatto notare di non aver ancora trovato la sua strada, cosa di cui lei è consapevole e motivo per cui è entrata nella scuola.

Crytical le ha fatto saggiamente notare che questa situazione potrebbe farle trovare la propria voce artistica. A ogni modo la decisione di Zerbi non è stata ben accolta dal popolo del web. Qualcuno ha fatto notare che appena il prof. si accorge che un concorrente non fa presa sul pubblico come si aspettava lo elimina, altri hanno sottolineato che come insegnante dovrebbe essere lui ad aiutare gli studenti a trovare un’identità e, infine qualcuno ha dichiarato “Rudy sta facendo una strage“.

LEGGI ANCHE —> Amici, Maria De Filippi sconvolta: “ma quanto sei dimagrita?” | Imbarazzo in studio

LEGGI ANCHE —> Amici, Cosmary non è sempre stata così | Spunta la foto inedita

A ogni modo il prof ha commentato che ci sono varie soluzioni per le due cantanti che potrebbero andare a casa entrambe, lui vuole prendersi tutto il tempo necessario.

elena crisi - political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here