Amici, Maria De Filippi sconvolta: “ma quanto sei dimagrita?” | Imbarazzo in studio

Amici è tornato ufficialmente: ieri è andata in onda la prima puntata del 2022 ed ha visto tante sfide improvvisate e tanti ospiti. Uno in particolare ha lasciato Maria De Filippi letteralmente a bocca aperta.

Amici, Maria sconvolta da uno degli ospiti - Political24
Amici – Political24

La puntata di Amici di ieri è stata ricca di esibizioni, di colpi di scena, di sfide. A questo proposito, sono finiti in sfida, a sorpresa, LDA (che si è offerto volontario) e Sissi (che è stata sorteggiata): entrambi hanno vinto e restano nella scuola. Ovviamente non sono mancati anche i commenti della Celentano, che questa volta ha sorpreso tutti, e la solita gara tra i cantanti, come ogni settimana. A giudicarla, un ospite d’eccezione, che Maria conosce molto bene.

Amici: i colpi di scena della puntata

La puntata andata in onda ieri di Amici è stata molto particolare. A sorprendere tutti, i commenti della Celentano, che ha parlato bene di Serena, dopo averle affidato l’ennesimo compito, dicendo: “Questa ragazza usa il cervello, si impegna, studia e migliora, anche fisicamente. Devo dire le cose come stanno”. E finalmente ha confermato la maglia a Cosmary: “In poco tempo ha fatto dei miglioramenti molto visibili grazie ad un paio di lavoro consistente. Questo mi fa molto ben sperare. Ti ridò la maglia. Potevo sostituiti con Alice, ma non l’ho fatto. Non devi fermarti”.

C’è stato ovviamente anche il momento della gara tra i cantanti. A giudicare i ragazzi, una famosissima artista, che Maria conosce molto bene: Arisa. Il suo ingresso ha lasciato letteralmente a bocca aperta la padrona di casa. Ecco perchè.

La reazione di Maria

C’era chi parlava di tempesta tra Maria De Filippi ed Arisa, dal momento che quest’ultima ha lasciato il suo posto da insegnante di canto di Amici per gareggiare (e vincere) a Ballando con le stelle. In realtà, la sua ospitata di ieri ha fatto capire che tra le due tutto c’è tranne che astio. Ma a far sorridere è stata la reazione della conduttrice quando ha visto entrare la cantante. Queen Mary è rimasta a bocca aperta e le ha detto: “Come sei magra”. 

LEGGI ANCHE —> Amici, ecco che fine faranno Cristian e Mattia | La notizia manda in tilt i fan

LEGGI ANCHE —> Arisa, biondissima e in posa: irriconoscibile dopo Ballando

Arisa ha spiegato che ballando ha perso diversi chili ed ha poi anche affrontato l’argomento gossip che ruota intorno alla sua partecipazione al programma di Rai 1. Rudy Zerbi, collegato da casa, ha scherzato con lei, come era solito fare anche lo scorso anno e le ha chiesto se fosse vera la storia con Vito Coppola, suo partner di ballo, fingendosi geloso. Ovviamente non sono mancati siparietti anche con lui e, stando alle parole della conduttrice, che l’ha invitata a tornare per cantare, potremo rivederla presto su Canale 5.

Amici, Maria sconvolta da uno degli ospiti - Political24

Impostazioni privacy