Alex Belli scatena il web con un post: “povera Delia meno male che se n’è liberata”

In questi giorni Alex Belli ha condiviso sui social un post che ha fatto letteralmente scatenare il web: di quale post si tratta e perché ha fatto impazzire i fan?

Alex Belli il post fa scatenare il web-Political24
Alex Belli-Political24

Alex Belli è ormai uscito dalla casa del Grande Fratello Vip diverse settimane fa. Ma nonostante questo, continua ad essere al centro del gossip e continua a far parlare di sé. Sempre presente sui social, Instagram e Twitter, non perde occasione per commentare la situazione all’interno della casa e in particolare ciò che riguarda la sua amica Soleil Sorge.

Molti i post e i messaggi riferiti a lei, condivisi in questi giorni, che hanno scatenato le reazioni più disparate da parte dei fan. Ma non solo: anche la stessa moglie Delia Duran. Ad esempio, la settimana scorsa aveva risposto a tono ad un post del marito dedicato alla gieffina con una Instagram stories con scritto “quando è troppo, è troppo“. Il dispiacere e i dubbi della modella venezuelana sembrano però non fermare l’attore nella sua volontà di essere presente “telepaticamente” per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. E anche il suo ultimo post su Instagram ha fatto parlare molto il web.

Alex Belli, il post ha fatto scatenare il web

Anche nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alex Belli è intervenuto prima per complimentarsi con Soleil che in un filmato aveva difeso il rapporto con l’ex gieffino. E poi è intervenuto per rispondere a quanto detto dalla moglie Delia Duran. La modella venezuelana è attualmente in quarantena, chiusa in una stanza d’hotel, in attesa di entrare nella casa del Gf Vip.

La moglie di Alex ha dichiarato davanti a tutti di essersi presa una pausa di riflessione e di voler approfittare del periodo all’interno del reality per pensare cosa fare della sua vita. E in questo il marito si è trovato d’accordo con lei, anche se poi ha condiviso l’opinione di Sonia Bruganelli. L’opinionista si è domandata come mai una persona voglia partecipare ad un reality per risolvere i problemi con il proprio partner.

Tuttavia, gli utenti sui social non sembrano essere tutti molto a favore di Alex Belli. Sotto al suo ultimo post condiviso su Instagram, hanno commentato in diversi schierandosi dalla parte di Delia. Ecco cosa hanno scritto.

“Povera Delia meno male che se n’è liberata”

Il post condiviso dall’attore raffigura lui a petto nudo mentre è intento a farsi la doccia. Come caption ha scritto: “L’acqua mi bagna e il vento mi asciuga“, citando così la frase di Giucas Casella.

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge questa non se l’aspettava proprio: che bastonata

LEGGI ANCHE—> Alex Belli massacra i coinquilini del Gf: certe parole non passano inosservate

Molti utenti hanno visto questa frase come un pretesto per commentare la situazione con Delia. Un utente in particolare ha scritto: “povera Delia, meno male che se n’è liberata“, alludendo quindi al fatto che si è voluta prendere una pausa di riflessione. Ora come ora l’unica cosa da chiedersi è come si evolverà la situazione tra di loro? Gli utenti sul web sembrano essere quasi tutti d’accordo sul fatto che Delia dovrebbe lasciarlo del tutto, anche perché Alex è innamorato di Soleil.

Alex Belli il post fa scatenare il web-Political24

Impostazioni privacy