Alex Belli massacra i coinquilini del Gf: certe parole non passano inosservate

Negli ultimi giorni Alex Belli avrebbe lanciato delle frecciatine ad alcuni coinquilini del Gf: ecco che cosa ha detto e a che proposito.

Alex Belli massacra coinquilini gf vip-Political24
Alex Belli-Political24

Ormai sono passate diverse settimane da quando Alex Belli è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip. Per essere più chiari, dopo essere stato squalificato per non aver rispettato le norme di distanziamento anti Covid nell’abbracciare sua moglie Delia. Settimane in cui si è continuato lo stesso a parlare e sentir parlare di lui.

E settimane in cui l’ex gieffino ha continuato a mandare ‘messaggi’ all’amica Soleil tramite dei tweet oppure intervenendo nel corso delle dirette del reality show. E ancora, il suo ultimo intervento su Twitter, dove si è rivolto ad alcuni coinquilini del Gf Vip lanciando delle vere e proprie frecciatine. Che cosa ha detto di preciso?

Alex Belli ‘massacra’ i coinquilini del Gf Vip

Alex Belli negli ultimi giorni è intervenuto sui social, in particolare su Twitter dicendo la sua sul Gf Vip. Per meglio dirla, ha lanciato delle vere e proprie frecciatine ai suoi ex coinquilini e compagni di gioco. Che cosa ha detto?

Ecco alcuni suoi tweet: “Tappezzerie e AnsiaMan di AcchiappaClip, che si chiedono perché ci sono blocchi su di me..preoccupatevi perché non ci sono su di voi e fatevi 2 domande“. E ancora: “La verità è che vedo solo dei Beta Epsilon, Iota e Nu!!! Ma senza un Alpha siete il Grande Geriatrico o Grande washing dishes!!“.

Insomma, parole forti e dalla punta ‘velenosa’ quelle usate dall’attore che se anche celano un intento ironico e scherzoso hanno lo stesso fatto il giro del web e suscitato diverse reazioni. Ma a che cosa si riferiscono di preciso?

Ecco a cosa si riferiscono

Le sue frecciatine potrebbero riferirsi a possibili esternazioni degli altri coinquilini nei suoi confronti che, nonostante sia uscito dalla casa del Grande Fratello Vip da diverse settimane, continuano a parlare di lui in modo ‘critico’. In particolare, non riescono a capacitarsi del perché vengano dedicati dei blocchi a lui e alla sua storia nel corso delle dirette del reality show, nonostante non sia più all’interno della casa.

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge spiffera tutto: “Se Alex fosse stato single avremmo…”

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge ha scoperto tutto: la reazione però è del tutto inaspettata

Così Alex ha tuonato quelle frecciatine, insinuando che senza la sua presenza nella casa il Grande Fratello è come privo di un “Alpha” in grado di trainare e guidare le dinamiche e le storie dell’intero gruppo. E lancia infine una sorta di ‘riflessione’, esortandoli a chiedersi del perché non ci siano dei blocchi su di loro. Di questi tweet e di tutta la storia ‘Alex’ se ne parlerà nel corso della puntata di stasera?

Impostazioni privacy