Cristel Carrisi e quella drastica decisione | Che fine ha fatto la figlia di Albano e Romina

Il nome Cristel Carrisi è molto noto: la ragazza, figlia del leone di Cellino San Marco Albano e della sua ex moglie Romina Power, vanta un profilo artistico di spessore. Inoltre è mamma di tre splendidi bimbi, avuti dall’imprenditore Davor Luksic. Negli ultimi tempi ha fatto una scelta drastica: approfondiamo il tema.

Cristel Carrisi social Political24
Cristel Carrisi – Political24

Una decisione radicale, soprattutto alla luce della considerazione per cui l’immagine, e soprattutto la promozione della stessa attraverso diversi canali, ai tempi d’oggi è (quasi) tutto. Ma c’è pure chi fa scelte controcorrente. È proprio il caso di Cristel Carrisi, la bella 36enne figlia di Romina Power e Albano Carrisi, che oggi ha già una consolidata carriera come stilista, cantautrice e conduttrice televisiva.

La sua scelta ha subito suscitato qualche quesito tra fan e follower, sempre desiderosi di avere aggiornamenti sul quotidiano della loro beniamina. Le notizie, comunque, arrivano puntuali: si sa che qualche mese fa è diventata mamma per la terza volta, rendendo così super felici i nonni. La ragazza è sposata con l’imprenditore di origine croato-cilena Davor Luksic. Ma, di preciso, cosa è accaduto? Vediamo di scoprirlo insieme.

La scelta drastica di Cristel Carrisi

Che un vip decida per un po’ di prendersi il suo spazio e la sua privacy è un fatto che suscita sempre un po’ di curiosità, visto che vivere sotto i riflettori sembra, invece, essere uno sport molto praticato. Molti condividono tutto, momenti di vita quotidiana, di vita privata, persino scatti un po’ più audaci se si vuol fare colpo, oppure istantanee della propria vita professionale, se si usano certi mezzi per promuovere la carriera.

Una scelta legittima. A qualsiasi età. Basti pensare che anche Albano, papà di Cristel Carrisi, usa i social e, per fare un esempio, ha affidato a Instagram la notizia circa il suo essere diventato un nonno tris. Ma, invece, a tal proposito, avete notato che la bella Cristel Carrisi non c’è più sul social? O meglio, non compaiono più post sul suo profilo. Sì, è proprio questa la sua drastica decisione. Ma cosa sarà accaduto?

Che fine ha fatto la figlia di Albano?

Sembra che la ragazza stia benissimo. Infatti la lontananza dai social non implica nulla, talvolta è solo bisogno di privacy oppure la mancanza di tempo o il voler starsene un po’ per i fatti propri. E a dare recenti informazioni su di lei è proprio il papà che ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi.

In un passaggio, ripreso dalla testata Today, Albano dice: “Erano 20 anni che non passavo il Natale con Cristel e l’ho raggiunta in Croazia dove c’era anche Romina junior. Ci tenevano molto“. Albano poi ha reso noto di aver contratto il Covid: “Io e Romina junior ce lo siamo beccato, per fortuna Cristel e i bimbi sono negativi“, ha fatto sapere.

LEGGI ANCHE —> Cristel Carrisi, la drammatica rivelazione: tutta ‘colpa’ di Albano e Romina

LEGGI ANCHE —> Cristel Carrisi, chi è il ricco e affascinante marito | Bel colpo per la figlia di Albano

Quindi tutto ok. E, tra l’altro, anche il cantante ha sottolineato di sentirsi bene e ha perorato la causa pro vax. Dunque, Cristel Carrisi avrà pure fatto una scelta drastica, ma evidentemente le sta bene così. Del resto, a volte, a prescindere dalle motivazioni, note solo a lei, in genere prendersi una pausa dai social può anche essere rigenerante.

Cristel Carrisi social Political24

Impostazioni privacy