Uomini e Donne anticipazioni, Gemma ritorna in studio: pronta al grande passo?

Uomini e Donne sta per ricominciare: oggi pomeriggio ritorna l’attesissimo appuntamento con il dating show e tutti i suoi protagonisti. E, stando alle anticipazioni, ne vedremo delle belle.

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? - Political24
Gemma Galgani – Political24

Uomini e Donne ricomincerà oggi pomeriggio, ma le anticipazioni stanno già circolando da diversi giorni. Sappiamo che andrà in onda questa settimana la scelta di Roberta, rimasta insieme a Matteo l’unica tronista e che ci sarà l’attesissimo ritorno di Gemma Galgani.

Uomini e Donne: le anticipazioni

Come emerge dalle anticipazioni che da giorni circolano sul web, in questa settimana vedremo la scelta di Roberta, che annuncerà di voler uscire dalla trasmissione con Samuele. Il ragazzo le dirà di sì ed i due lasceranno insieme il programma. Nel frattempo per Luca, l’altro suo corteggiatore, chiusa una porta, si aprirà un portone, come si suol dire: sarà lui il nuovo tronista.

E cosa accadrà al Trono Over? Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Gemma aveva intrapreso la conoscenza di Leonardo, che le aveva fatto compagnia durante la quarantena. La dama aveva lamentato una mancanza di feeling fisico da parte del cavaliere, quindi tra i due tutto filava liscio solo dal punto di vista mentale. Sappiamo che tornerà in studio per raccontare come sta proseguendo la loro conoscenza.

Gemma lascerà lo studio con Leonardo?

Una premessa va fatta: circolano voci secondo cui questo potrebbe essere l’ultimo anno a Uomini e Donne per Gemma, in quanto le sue dinamiche avrebbero ormai stancato e Maria potrebbe addirittura darle un trono a tempo. Nel frattempo però lei, il suo percorso continua ed è noto che, prima delle vacanze di Natale, aveva intrapreso una relazione con un nuovo Cavaliere, Leonardo.

Sappiamo che tutti i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne possono comunque continuare a sentirsi e vedersi lontano dalle telecamere, quindi sicuramente anche Gemma e Leonardo lo avranno fatto. Ecco perchè la loro relazione avrà avuto modo di evolversi anche lontano dagli studi televisivi di Canale 5.

LEGGI ANCHE —> Gemma Galgani ‘tradita’ proprio da lei: “non deve essere esempio per nessuna”

LEGGI ANCHE —> Gemma Galgani gelata da Leonardo: “non ho interesse, chiudo il rapporto”

Non è chiaro ad oggi cosa sia successo esattamente tra i due nelle ultime settimane, ma a far riflettere è stato un post su Instagram della Dama, che ha fatto pensare a molti che con Leonardo fosse già tutto finito. Gemma ha infatti scritto: “Auguro a tutti di trovare un bravo calzolaio del cuore che sappia aggiustare, riparare le ferite, ma soprattutto che riesca a fare trovare l’amore con il filo giusto”. Questo augurio la Dama lo rivolge agli altri, oppure anche a se stessa? Insomma, cosa è accaduto durante le feste con Leonardo? I due si vedono insieme? Quel che è certo è che Gemma, almeno per adesso, non sembra affatto pronta a lasciare il programma con lui.

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? - Political24

Impostazioni privacy