Gianni Sperti sotto scacco | Ex spiffera tutta l’amara verità

Gianni Sperti, famoso opinionista di Uomini e Donne è stato messo sotto scacco. Cosa è accaduto davvero?

gianni sperti attaccato-political24
Gianni-Sperti-Political24

Gianni Sperti, storico opinionista del dating show di Maria De Filippi è ora nell’occhio del ciclone a causa di alcune dichiarazioni di una sua ex, ma di chi si tratta e cosa ha detto esattamente?

Gianni Sperti e le ultimissime dichiarazioni dell’ex

Gianni Sperti prima di diventare uno dei volti immancabili di Uomini e Donne Gianni Sperti è stato un provetto ballerino. A metà degli anni Novanta è stato nel corpo di ballo di La sai l’ultima? VIP. Inseguito, sempre come danzatore, ha partecipato a show come: Stelle sull’acqua, Il grande bluff e La sai l’ultima? Nel 1996, invece, è diventato primo ballerino di Domenica In.

Ha anche partecipato a un film di nome Milonga al fianco di Claudia Pandolfi, mentre nel 1999 ha avuto lo stesso ruolo nello show L’ultimo valzer. nel 2000 è stato coreografo e ballerino di Stelle a quattro zampe.

Per quanto riguarda la sua vita privata lui è una persona molto riservata a cui non piace mostrare i suoi fatti privati in pubblico. Diversi anni fa è stato sposato con Paola Barale, un altro personaggio del mondo dello spettacolo, conosciuta a Domenica In. Ecco che cosa ha dichiarato ultimamente quest’ultima.

Tutte le mancanze dell’opinionista

Nell’ultimo fine settimana Paola Barale è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e lì ha parlato di due suoi storici ex: Raz Degan, il modello di origine israeliana con cui ha avuto una lunga storia d’amore e l’ex marito Gianni Sperti, con cui ha avuto un breve matrimonio.

Ai microfoni del talk show di canale 5 la showgirl ha spiegato di aver subito mancanze importanti in ognuna delle sue due storiche relazioni, “soprattutto mancanza di verità”, ora però ha imparato a fare da sola e si vuole molto bene. Inoltre ha sottolineato di non essere riuscita a rimanere amica dei suoi ex e che entrambi non hanno avuto il coraggio di essere se stessi, di mostrare la loro vera natura.

LEGGI ANCHE—-> Paola Barale e Gianni Sperti, finalmente la verità sul divorzio: “lui voleva fare un…”

LEGGI ANCHE—-> Paola Barale, perché non ha avuto figli da Gianni | Il triste retroscena

A chi le dice di ricordare solo i momenti belli lei risponderebbe che quando si vedono le cose per come sono tutto assume un significato diverso. “E’ come se ti dicessero che la Gioconda è un fake, ti senti presa in giro“. La conduttrice ha aggiunto che gli ex sono state persone poco leali. Dopo Raz, comunque lei prosegue con i piedi di piombo per quanto riguarda la vita sentimentale, rimane però aperta a ogni esperienza.

barale presa in giro da sperti - political24

Impostazioni privacy