Terence Hill finalmente la verità: lo vedremo proprio lì

Terence Hill, ovvero Mario Girotti, è un attore molto famoso che il pubblico nostrano ha apprezzato in tanti spaghetti western con Bud Spencer, ma non solo. Infatti ha diretto anche se stesso in Don Camillo. Ma dove lo vedremo prossimamente?

terence hill don matteo-political24
Terence Hill- Political24

Terence Hill, ultimamente, ha pubblicato sulla sua pagina Instagram, seguita da 424 mila fan, uno scatto insieme a Bud Spencer, risalente a quando entrambi erano più giovani e giravano film insieme.

Ma di quale verità si parla?

Terence Hill e il grande ritorno

Negli anni Sessanta Terence Hill è stato protagonista dei primi western europei girati in Germania. In seguito è tornato in Italia dove ha assunto il nome d’arte con cui poi è diventato celebre. Con il collega e amico Bud Spencer ha girato pellicole come: Lo chiamavano Trinità e il suo sequel … continuavano a chiamarlo Trinità. Questi film furuno campioni di incassi decretando il successo di questa coppia anche oltre i confini nostrani.

Sempre con Bud Spencer ha recitato in film come: Porgi l’altra guancia, Io sto con gli ippopotami e I due superpiedi quasi piatti. Nel 1994, invece, sono stati protagonisti di Botte di Natale. In televisione è stato visto nella miniserie L’uomo che sognava con le aquile, mentre nel 2011 è stato visto in A un passo dal cielo, altro grande successo di pubblico. Ma la fiction rimasta più in assoluto nel cuore dei telespettatori che l’hanno seguita fedelmente per molte stagioni è Don Matteo.

Adesso però c’è una novità che lo riguarda in prima persona, una verità che è stata rivelata, dopo un periodo di assenza dagli schermi finalmente i fan potranno rivederlo in azione, ecco dove.

Ma ecco un addio in vista

Terence Hill è il volto storico di Don Matteo, il prete che con il suo intuito è capace di risolvere casi di cui la polizia non riesce a raccapezzarsi. Le avventure di Don Matteo sono giunte alla tredicesima edizione che, molto probabilmente, inizierà il 10 marzo del 2022. Purtroppo questa sarà la stagione che segnerà l’addio del famoso investigatore in tonaca che saluterà definitivamente i suoi fedeli spettatori.

LEGGI ANCHE—> Don Matteo 13, trapela la data di inizio: i fan non stanno nella pelle

LEGGI ANCHE—> Terence Hill, ecco dove si è ritirato dopo Don Matteo: la casa è da veri milionari

Massimo Girotti sarà presente solo per i primi quattro episodi, dopodiché lascerà spazio a Don Massimo, cioè Raoul Bova. L’attore, ormai quasi 83enne, ha deciso di lasciare perché il set era diventato impegnativo, infatti dura la bellezza di due mesi. Suo figlio Jess, a Di Più aveva spiegato che l’interprete di tanti western voleva dedicarsi di più alla moglie.

terence hill 4 episodi-political24

Impostazioni privacy