Terence Hill, ecco dove si è ritirato dopo Don Matteo: la casa è da veri milionari

Terence Hill è un attore dalla lunga e ricca carriera. Insieme al suo collega Bud Spencer negli anni Settanta ha divertito milioni di italiani con il genere spaghetti western, film come Lo chiamavano Trinità e … continuavano a chiamarlo Trinità diventati ormai di culto.  Ma com’è la sua dimora?

terence hill dimora -political24
Terence Hill – political24

Terence Hill è un interprete apprezzato da diverse generazioni di telespettatori.

Dopo il successo intramontabile con Bud Spencer negli anni Duemila ha trovato il modo di tornare all’attenzione del pubblico con un nuovo personaggio: Don Matteo che si è subito stabilito saldamente a casa degli italiani ed è stato molto apprezzato. Di recente l’attore ha detto addio alla storica tonaca, ma dove si è stabilito?

Terence Hill e la ricerca di pace e tranquillità

Come dimora dove risposarsi tra una serie e l’altra di Don Matteo e Un passo dal cielo Terence Hill ha scelto un bel casale in Umbria che condivide con l’amatissima moglie Lori e dove sicuramente ospita anche il figlio Jess e la sua famiglia quando vanno a trovarlo. L’attore ha pouto apprezzare questa regione propio grazie alle riprese di Don Matteo che si svolgono tra Gubbio, Spoleto e dintorni. Inoltre suo padre era originario di Amelia, un paese a sud ovest dell’Umbria.

Forse non tutti sanno che per un certo periodo l’attore di Dio perdona…io no aveva deciso di ritirarsi dalle scene a seguito della morte del figlio minore Ross, deceduto in un incidente stradale quando era adolscente. Forse anche per questo all’artista piace avere intorno un luogo immerso nel verde e nella pace, lontano dal caos del mondo esterno.

Dal Massachusetts all’Italia

Il casale dove vive infatti è circondato da ettari di terreno, con animali e una piscina esterna dove rinfrescarsi nella calura dell’estate nostrana. Inoltre non è un mistero che il prete investigatore ami la natura, dal momento che in passato si era stabilito con la sua famiglia in Massachusetts. Inizialmente di quel luogo aveva apprezzato l’estate indiana, infatti era ottobre, mentre il rigido inverno gli aveva fatto riconsiderare la sua scelta.

LEGGI ANCHE—> Terence Hill, i reali motivi per cui ha abbandonato Don Matteo: finalmente la verità

LEGGI ANCHE—> Terence Hill aveva un altro figlio | Il suo più grande e tragico rimpianto

A differenza di altri colleghi che amano mostrare le favolose ville dove vivono Terence Hill preferisce la privacy e infatti non ci sono immagini degli interni della sua casa. La scelta del luogo in cui vivere risponde anche al suo desiderio di rimanere fuori dal mirino del gossip e pare proprio che abbia trovato il posto giusto.

terence hill villa -political24

Impostazioni privacy