Soleil Sorge spiffera tutto: “Se Alex fosse stato single avremmo…”

Negli ultimi giorni, Soleil Sorge si è confidata con un’altra coinquilina a proposito del rapporto con Alex Belli: ma che cosa ha detto?

Soleil Sorge spiffera tutto su Alex Belli-Political24
Soleil Sorge e Alex Belli-Political24

Soleil Sorge, dopo esserci rimasta molto male per come è finito d’improvviso il suo rapporto con Alex e dopo averci sofferto tanto, sembra essere tornata un po’ più serena. Prosegue il suo percorso all’interno del Grande Fratello Vip, continuando ad essere la simpatica e frizzante ragazza di sempre. Sempre pronta a punzecchiare, a dire la sua e a rispondere a tono se necessario.

Negli ultimi giorni, si è lasciata andare a delle confessioni su di lei e sul suo rapporto speciale con l’attore in una conversazione con Nathaly Caldonazzo. Che cosa ha detto di preciso?

Soleil Sorge spiffera tutto sull’ex gieffino

Soleil Sorge negli ultimi giorni si è ritrovata a parlare con Nathaly Caldonazzo di rapporti amorosi passati e di confidenze sul presente. Ha esordito raccontando di quanto l’abbia colpita il suo fidanzato all’esterno rispetto a tanti altri ragazzi e di quanto sia innamorata di lui. “Sai io ho uno standard. A me piace questo così, questo così. Lui mi ha superato tutte queste cose. E quindi lì ho capito ok. Poi lui è molto f..o. Ha 27 anni. E mi ha stupito tanto a me questa cosa. Perché sembra che ne abbia 80 per come pensa“.

Ma poi il discorso è passato al suo rapporto con Alex, in seguito al consiglio della gieffina che è meglio lasciar perdere gli uomini sposati. Nathaly ha concluso il suo pensiero dicendo: “mai rompere una coppia“. Così, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha continuato spiegando che il suo rapporto con l’attore è sempre stata solo una questione “di vicinanza umana e di amicizia, senza alcun tipo di interesse“. O almeno da parte sua, anche perché, come ha spiegato poi, lei ha sempre cercato di tutelare il suo matrimonio ancora di più di lui. A questo punto, la Caldonazzo ha cercato di convincere la ragazza di non pentirsi di quello che è stato. Parole a cui la Sorge ha replicato con un’altra confessione.

“Se Alex fosse stato single avremmo..”

Ha così proseguito dicendo: “Ma se io non fossi stata innamorata, o con un’altra persona in mente, sicuramente ci sarebbe stata attrazione più..io ho un’altra persona fuori di cui sono innamorata. Non ho mai nascosto che, senza offesa, ho una persona fuori che non vedo l’ora di vivermi. Mi sono innamorata in un modo…non posso dire che è il mio fidanzato ma mi sono innamorata persa di questa persona in un periodo così breve..probabilmente se fossi stata single e anche Alex avremmo dato una prova alla cosa. Era talmente alchemica che ci poteva stare“.

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge la prenderà malissimo | Signorini non poteva farle sgarbo peggiore

LEGGI ANCHE—> Delia Duran e Soleil Sorge hanno un uomo in comune (e non si tratta di Alex)

Insomma, stando a quanto rivelato da Soleil Sorge, lei ci avrebbe potuto anche provare con Alex solo se entrambi fossero stati single e senza nessun tipo di legame fuori dalla casa. Questo in onore della profonda amicizia e della bella intesa che si è creata tra di loro in questi mesi. Le cose però sono diverse e lei ha ribadito più di una volta che è innamorata del suo fidanzato fuori e che ha intenzione di costruire qualcosa di serio con lui.

Soleil Sorge spiffera tutto su Alex Belli-Political24

Impostazioni privacy