Laura Freddi ammette tutto su Sonia: “non posso dire che siamo amiche…”

Laura Freddi è una showgirl e conduttrice di moltissimi show, è stata anche concorrente della casa del Grande Fratello Vip 1, ecco che cosa ha detto su Sonia Bruganelli.

laura freddi amica bruganelli - political24
Laura Freddi e Sonia Bruganelli – Political24

Laura Freddi, ultimamente, ha sostituito la collega Sonia Bruganelli nel ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip, ecco che cosa ha detto sulla moglie di Paolo Bonolis.

Laura Freddi, dagli esordi al Grande Fratello Vip

La sua carriera ha preso il via nel 1992 con Non è la Rai che le fece da trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo. Poi è stata al timone, insieme a Bonolis, dello show Belli freschi. Da lì poi sono seguite tante altre partecipazioni per esempio in Segnali di fumo, Striscia la notizia insieme a Miriana Trevisan e il Festivalbar 1995 con Amadeus e Federica Panicucci.

A metà degli anni Duemila, invece, ha preso parte alla fiction: I Cesaroni, grande successo di canale 5. Nel 2008, invece, ha curato una rubrica settimanale di poesia nello show Stella su Sky Vivo. Nel 2013 è passata alla conduzione di Vero in cucina, mentre nel 2015 è stata concorrente di Tale e quale show. Tra le sue ultime apparizioni c’è stato il format web: Mamma che c’è e sempre quell’anno è stata ospite di Casa sdl.

Ultimamente invece ha sostituito Sonia Bruganelli come opinionista al Grande Fratello Vip e varie indiscrezioni parlano di lei come possibile terza opinionista. Ma che cosa ha dichiarato, esattamente, sulla collega Bruganelli, c’è davvero rivalità tra di loro?

Rivali o amiche?

Laura Freddi, di recente, è stata ospite di Verissimo dove ha condiviso alcuni particolari circa la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6. Lei ha colto l’occasione per smentire qualsiasi rivalità con la Bruganelli spiegando che era stata proprio quest’ultima a comunicarle che era stata scelta. La moglie di Bonolis le aveva lasciato un messaggio spiegando che era contenta che gli autori avessero scelto lei e che era sicura di lasciare il posto in buone mani.

Ai microfoni di Silvia Toffanin ha spiegato che lei e Sonia si sono incontrate diversi anni fa, quando la donna era incinta del terzo figlio da Bonolis. In seguito Laura è stata intervistata dalla collega “non posso dire che siamo diventate amiche, ma è nata una complicità inaspettata, che ci ha reso appunto complici”.

LEGGI ANCHE—> Laura Freddi colpita dal terribile dramma: “non volevo più figli ma poi…”

LEGGI ANCHE—> Sonia Bruganelli senza peli sulla lingua su Laura Freddi: nessuna vendetta ma…

L’ex velina di Striscia ha aggiunto che la Bruganelli è una persona molto in gamba, intelligente, determinata, con un carattere forte e lei spera che il loro rapporto sia l’inizio di una bella amicizia.

laufra freddi opinionista- political24

Impostazioni privacy