Chissà come avrà reagito Sangiovanni alla scoperta | Il clamoroso gesto di Giulia

Sangiovanni e Giulia. Giulia e Sangiovanni. Una di quelle coppie che farebbero sciogliere pure un cuore di pietra, tanto sono teneri e romantici. Il cantante e la ballerina si sono conosciuti e innamorati ad Amici20. Ora l’ultimo gesto della ragazza non è passato inosservato. Anzi, è a dir poco clamoroso. Vediamolo.

Sangiovanni Giulia tatuaggio Political24
Sangiovanni e Giulia Stabile – Political24

L’ultimo gesto di Giulia non è certo passato inosservato. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Giulia Stabile, la vincitrice dell’edizione scorsa di Amici, la ballerina che si è innamorata, a quanto pare perdutamente, di Sangiovanni, ricambiata. E, insieme, i due formano una delle coppie più romantiche e tenere che il web e la tv conoscano.

Ma, appunto, la ragazza ha fatto qualcosa che ha suscitato davvero stupore. La ballerina e il cantante si sono proprio conosciuti ad Amici 20 superando senza alcun problema la competizione all’interno della scuola, anzi, incoraggiandosi a vicenda e traendo forza l’uno dall’altra. Cupido ci ha messo poi del suo. Il talento che unisce, verrebbe da dire.

Nella scuola di Amici, infatti, si attraversano anche momenti complessi, trattandosi, appunto, di una sede dove sono richieste agli allievi costanza e disciplina. Con dei giudici che valutano puntualmente l’evoluzione professionale ma certo anche personale: un bel percorso per Giulia e Sangiovanni. Ma lei cos’avrà fatto di così significativo? Vediamo.

Sangiovanni, come reagirà alla novità?

Hanno già celebrato il primo anno insieme e la loro intesa sembra perfetta: sorridenti, complici, non perdono occasione per immortalare i loro momenti importanti. Ma da fuori si ha l’impressione che la loro non sia affatto una storia a uso e consumo di social, tv e mass media, ma autentica, reale, bella come solo le intese basate sui sentimenti sanno essere.

Infatti la loro presenza, su instagram per dirne una, è comunque limitata a momenti significativi, come se la coppia, pur famosa, avesse comunque – come è giusto che sia – bisogno di preservare la privacy. Ma ora c’è una novità, Giulia ha compiuto, infatti, un gesto importante. E lui cosa dirà? Facile immaginare che sarà al settimo cielo.

Il gesto di Giulia: web impazzito

In effetti il web è letteralmente impazzito, visto che l’ultimo gesto di Giulia riguarda un tatuaggio che la ragazza si è fatta fare sul polso da uno studio che ha poi divulgato lo scatto: si tratta di un fiocchetto ed è facile immaginare che sia una dolcissima dedica proprio a Sangiovanni per via del chiaro riferimento a Lady, celebre singolo del cantante.

Un testo che parla d’amore e di crescita personale, in cui i fan hanno visto proprio un riferimento a lei. C’è anche del mistero, così come in quel piccolo fiocchetto sul polso, e Giulia non si è esposta. Del resto cosa c’è da spiegare quando basta l’amore? E non è dato sapere neanche, al momento, quale sia stata la reazione di lui.

LEGGI ANCHE —> Rudy Zerbi pubblica una foto di Sangiovanni finora inedita: i fan impazziscono

LEGGI ANCHE —> Giulia Stabile e Sangiovanni, beccati così: finalmente la verità sul loro rapporto oggi

Ma è bello immaginare che i due siano felici e che sognino insieme il loro futuro, sulle note della musica e in punta di piedi. Una coppia così fa sognare i follower e il pubblico, ansioso, di questi tempi pesanti, di credere ancora nella forza, nell’efficacia e nella freschezza dei sentimenti. Che non hanno bisogno di troppe parole.

Sangiovanni Giulia tatuaggio Political24

Impostazioni privacy