Laura Freddi colpita dal terribile dramma: “non volevo più figli ma poi…”

Laura Freddi è una showgirl e una conduttrice nostrana vista di recente al Grande Fratello Vip, ma quale dramma ha vissuto?

laura freddi aborto spontaneo - political24
Laura Freddi – Political24

Laura Freddi ha sostituito l’opinionista Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip mentre si trovava in vacanza a Dubai con la famiglia. La donna è una ex di Paolo Bonolis, marito di Sonia. Non c’è però nessuna rivalità tra le donne. A ogni modo Sonia tornerà in studio il prossimo 10 gennaio.

Ma quale dramma ha vissuto Laura?

Laura Freddi e il dramma personale

Laura Freddi è famosa per aver lanciato la trasmissione Non è la Rai in cui è rimasta per due stagioni. In seguito è stata velina a Striscia la notizia insieme a Miriana Trevisan. Nel 1996 è stata al fianco di Gerry Scotti e Natalia Estrada nello show Il Quizzone, mentre l’anno dopo ha presentato il programma musicale Super.

Negli anni Duemila ha fatto parte del cast di Buona Domenica, mentre nel 2005 ha presentato il concerto di Woody Allen a Roma, l’anno seguente, invece è stata vista nella serie tv I Cesaroni. Nel 2013 è stata al timone di Vero in cucina, mentre sei anni fa è stata tra i concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip dove è arrivata al quinto posto.

Proprio quella è stata l’occasione per condividere un suo dramma personale. Ecco di che cosa si tratta nello specifico e quali sono state le conseguenze per lei.

“Non volevo più figli ma poi…”

Laura Freddi oggi è una mamma felice di una bella bambina, ma le cose per lei non sono sempre state rosee. Quando finalmente ha incontrato l’uomo della sua vita: Leonardo D’Amico, fisioterapista della nazionale di beach volley, le è tornato il desiderio di maternità, ma nonostante i tentativi lei non riusciva a rimanere incinta.

Quanto era nella casa del Grande Fratello si lamentava del fatto che fosse tardi per avere dei figli. Alla fine però, ricorrendo alla fecondazione assistita è riuscita a realizzare il suo sogno di maternità. Ospite però di Caterina Balivo da Vieni da me aveva raccontato di aver vissuto una drammatica esperienza, infatti ai tempi del matrimonio con l’imprenditore Claudio Casavecchia aveva avuto un aborto spontaneo.

LEGGI ANCHE—> Sonia Bruganelli senza peli sulla lingua su Laura Freddi: nessuna vendetta ma…

LEGGI ANCHE—> Laura Freddi: perchè è finita con Bonolis | Finalmente la dolorosa verità

Ho vissuto l’esperienza terribile di una gravidanza interrotta al terzo mese”, lei ne è uscita distrutta, “è crollato tutto“. Lei è andata in crisi e ha impiegato molto tempo per recuperarenon volevo più parlare di figli“. Suo marito però voleva riprovarci e alla fine, a causa dei litigi si sono lasciati. Adesso fortunatamente è serena e felice con la sua magnifica famiglia.

laura freddi aborto spontaneo - political24

Impostazioni privacy