Antonella Clerici, irriconoscibile così: look totalmente inedito (e rétro)

Riuscireste mai a immaginare la bella Antonella Clerici senza la sua cascata di boccoli biondi? No? E allora eccola qui in una versione inedita e sorprendente.

Antonella Clerici look Political24
Antonella Clerici – Political24

Il look televisivo quotidiano di Antonella Clerici non è mai eccessivo, anzi la presentatrice piace proprio per i suoi modi rassicuranti, vicini al pubblico, e quel suo essere sempre stupenda e curata ma mai particolarmente stravagante. Ha osato solo sul palco del Festival di Sanremo, presentandosi con mise particolarmente originali, da vera diva.

Ma quella, si sa, è l’occasione giusta per sperimentare e giocare anche un po’ con il proprio fascino, a qualsiasi età. Tutto o quasi è concesso, in occasione della kermesse, entro i limiti, ovviamente, del buon senso. Invece, nella vita di tutti i giorni, la chioma di ricci biondi e il trucco ben curato con colori chiari sembra essere una certezza, per lei.

Ma, incredibile a dirsi, ormai diverso tempo fa Antonella Clerici diede vita a un look inedito, puntualmente catturato dall’obiettivo del fotografo, e quello scatto gira da tempo sul web facendo vedere un’immagine completamente differente. Insomma, la presentatrice non è sempre stata così come la vendiamo: eccola, infatti, n una veste inedita.

Antonella Clerici: irriconoscibile

Conduttrice nota di molti programmi televisivi, Antonella Clerici dà l’impressione di essere una donna soddisfatta e realizzata, non solo a livello professionale ma anche personale. Volto, tra l’altro, di È sempre mezzogiorno e The Voice senior, ha un compagno, Vittorio Garrone, con cui sembra esserci grande intesa, e una figlia, Maelle, che adora.

Lunga la sua carriera televisiva: da Dribbling, programma che le consente di mettere in evidenza a livello nazionale le sue doti da conduttrice, a La prova del cuoco passando per Sanremo ha conquistato la fiducia del pubblico grazie alla forza della sua professionalità unita a un carattere solare e sempre molto vicino alla gente.

I suoi amati telespettatori sono abituati a vederla sempre con i suoi bellissimi ricci biondi e un trucco curatissimo ma molto elegante e semplice, con delicate nuance che esaltano i suoi lineamenti. Eppure c’è stato un momento in passato in cui è apparsa molto diversa, tanto da essere irriconoscibile.

Look inedito: ecco il sorprendente scatto

Ed eccola in questo scatto che risale ad anni in cui era più giovane, con un caschetto scuro e un abbigliamento decisamente estroso e sexy, stile cowboy. Ad un’occhiata distratta non si direbbe nemmeno che è lei, tanto è differente dall’immagine attuale. Eppure, i lineamenti sono proprio i suoi.

LEGGI ANCHE —> Brutto colpo per Antonella Clerici: d’altronde non ha potuto evitarlo

LEGGI ANCHE —> Antonella Clerici: “il mio Natale è stato triste” | Il motivo che commuove il web

Un look sorprendente e inedito. Quale immagine sia più bella, tra quelle sue attuali e quella degli anni giovanile è impossibile dirlo: Antonella Clerici è sempre una bellissima donna, sia con la morbida cascata di riccioli biondi che le incorniciano il volto dalle linee armoniose, sia così, con i capelli corti, mora e sensuale. In poche parole stupenda.

Antonella Clerici look Political24

Impostazioni privacy