Paola Barale e Gianni Sperti, finalmente la verità sul divorzio: “lui voleva fare un…”

Paola Barale e Gianni Sperti sono stati una coppia amatissima. Sono stati sposati per circa 4 anni, poi agli inizi del 2000 il divorzio, che ha lasciato amaro in bocca, soprattutto in Paola. Ma perché hanno divorziato?

Paola Barale e Gianni Sperti: il motivo della separazione - Political24
Paola Barale e Gianni Sperti – Political24

Paola Barale e Gianni Sperti si conobbero verso le fine degli anni ’90. Entrambi lavoravano a Buona Domenica, allora condotta da Maurizio Costanzo, e, dopo essere diventati amici, capirono di essere innamorati e si sposarono nel 1998. Dopo 4 anni, nel 2002, si separarono. A distanza di anni hanno finalmente svelato il motivo.

Paola Barale e Gianni Sperti: i motivi della separazione

Erano gli anni ’90, Paola Barale era nel cast di Buona Domenica, condotto da Maurizio Costanzo, Gianni Sperti era ancora ballerino. Strinsero amicizia, ma come spesso accade lavorando fianco a fianco, dall’affetto nacque l’amore. Come ha confidato Paola al settimanale F: “Io e Gianni ballavamo insieme a Buona Domenica e, ballando ballando, siamo arrivati all’altare. Avevo 21 anni ed ero molto innamorata”. 

Divennero una coppia chiacchieratissima e nessuno poteva crederci quando annunciarono la separazione, solo quattro anni dopo il matrimonio. Separazione che, a quanto pare, avrebbe lasciato un po’ di pareri discordanti: “Ci siamo persi senza che lui mi abbia lasciato almeno un ricordo che fosse buono“. Gianni non sembra però essere dello stesso parere, tanto che in una lunga intervista con Novella 2000 aveva affermato di avere solo ricordi positivi della sua ex moglie.

Oggi i due hanno preso strade diverse: Gianni Sperti è ormai lo storico opinionista di Uomini e Donne, mentre Paola Barale è tornata a lavorare a teatro, con lo spettacolo Slot, al fianco di Paola Quattrini e Mauro Conte. Sembra che entrambi siano single (quantomeno non hanno comunicato nulla in maniera ufficiale), ma del loro matrimonio si parla ancora. Ma perché sono arrivati a dirsi addio?

“Lui voleva fare un…”

Alcuni hanno ipotizzato che il motivo della separazione tra la Barale e Gianni Sperti fosse Raz Degan, il grande amore di lei, con cui è stata circa 14 anni. Ma la realtà è un’altra e l’ha svelata la stessa Paola.

LEGGI ANCHE —> Paola Barale, perché ha mollato Raz Degan: svelata la dura realtà dopo anni 

LEGGI ANCHE —> Raz Degan, dopo anni la verità sul tradimento alla Barale: l’amante la conoscete tutti

In un’intervista a Live – Non è la D’Urso la Barale aveva detto che il motivo del loro allontanamento era stata la mancanza di un figlio, che lui voleva, mentre lei no: “Non ho la necessità di fare un figlio. Credo di non aver fatto figli perché non ho mai avuto vicino una persona che mi ha invogliato. In realtà quando ero sposata con Gianni Sperti lui li voleva, però io ero impegnata sul lavoro e lui non aveva una situazione stabile”. Ecco finalmente svelato il motivo della loro separazione.

Paola Barale e Gianni Sperti: il motivo della separazione - Political24

Impostazioni privacy