Aldo Montano lancia il triste annuncio: “spero non arrivi anche a me”

Nelle ultime ore l’ex gieffino Aldo Montano ha lanciato un triste annuncio sui social: “spero non arrivi anche a me“, a cosa si riferisce?

Aldo Montano triste-Political24
Aldo Montano-Political24

Ormai è passato quasi un mese da quando Aldo Montano ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip, lasciando tutti con l’amaro in bocca. Uno dei migliori concorrenti, amatissimo dal pubblico e benvoluto anche da tutti i coinquilini. Si è distinto all’interno del gioco per rispetto, educazione ed eleganza nei modi e nella forma. A parte qualche incomprensione e litigio, non si è mai messo al centro di discussioni, anzi ha sempre cercato di portare la pace e calmare le acque.

Con la sua ironia e la sua simpatia, ha fatto divertire i compagni di avventura ma è stato presente e disponibile con tutti anche nei momenti di difficoltà. Un esempio è quando ha ascoltato lo sfogo e l’intima confessione di Manila Nazzaro circa la sua perdita, dimostrandosi un vero amico che sa ascoltare e poi consolare. Ma non solo: con Manuel Bortuzzo ha instaurato un rapporto profondo di amicizia e di fratellanza. A tal punto che quando è uscito dalla casa, il ragazzo ne ha sentito molto la mancanza. Ma quale annuncio ha lanciato nelle ultime ore?

Aldo Montano lancia un triste annuncio sui social

Aldo Montano da quando è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip si è dedicato alla sua famiglia, a sua moglie Olga e ai suoi meravigliosi bambini. Lo stesso ha continuato ad essere presente per i suoi fan, ovviamente non più all’interno del noto reality, ma sui social dove è sempre seguitissimo. Quasi tutti i giorni infatti condivide con loro momenti della sua quotidianità o posta scatti riferiti al Gf Vip come il suo ultimo post mentre è intento a cucinare.

Ma il triste annuncio fatto nelle ultime ore sulle Instagram stories riguarda un’altra cosa, seppur correlato al Gf. Ha iniziato il discorso dicendo che non ci sarebbe potuto essere nella puntata di ieri sera ed infatti nella prima stories ha taggato il profilo del Grande Fratello. Subito i fan alla notizia che non ci sarebbe potuto essere si sono allarmati, ma ecco la spiegazione.

“Spero non arrivi anche a me”

Nelle stories seguenti l’ex gieffino ha spiegato che non ci sarebbe potuto essere in quanto si trova in quarantena perché sua moglie Olga è risultata positiva al Covid. E per questo motivo, stando alle nuove normative, ovviamente lui deve rimanere separato dalla moglie e chi è entrato in contatto con un positivo si deve mettere in quarantena preventiva.

LEGGI ANCHE—> Aldo Montano, una volta fuori gela su Manuel: “mi ha impressionato perché…”

LEGGI ANCHE—> Aldo Montano, la moglie spiffera tutto: “io lo so cosa pensi davvero su Soleil”

Dopo aver dato questa triste notizia, ha anche ‘sdrammatizzato’ parlando del suo nuovo taglio di capelli che gli sarebbe piaciuto far vedere ai suoi fan nella puntata di ieri sera. Ha così concluso il suo annuncio sperando di farsi rivedere al Gf fra dieci giorni e soprattutto sperando che non arrivi anche a lui il Covid.

Aldo Montano triste-Political24

Impostazioni privacy