Paola Barale, perché non ha avuto figli da Gianni | Il triste retroscena

Paola Barale è un’acclamata showgirl conosciuta da tutti nel nostro Paese. In passato è stata sposata con l’opinionista Gianni Sperti, ma perché non ha avuto figli dall’opinionista di Uomini e Donne?

barale niente figli da sperti
Gianni Sperti e Paola Barale – Political24

Ultimamente Paola Barale si è dedicata al teatro. Ancora una settimana fa era in scena con la commedia di Luca De Bei: Slot dove recita al fianco di Paola Quattrini. Ma come mai non ha avuto figli da Gianni Sperti?

Paola Barale, perché non ha avuto figli con Gianni Sperti

Paola Barale è in pista dalla fine degli anni Ottanta e sta avendo una magnifica carriera. Nel 1989 ha avuto la fortuna di diventare la valletta ufficiale di Mike Bongiorno in diversi show come La ruota della fortuna, Tutti x uno, Festival italiano. Nel 1995, invece, insieme a Claudio Cecchetto ha presentato Un disco per l’estate.

Tra il 1996 e il 2001 è stata al fianco di Maurizio Costanzo a Buona Domenica, ruolo che le valse il Telegatto come miglior personaggio femminile dell’anno. Negli ultimi anni ha partecipato a diverse trasmissioni, come concorrente a La Terra dei cuochi, inviata per Mission, guest star all’Isola dei Famosi 12 nel 2017.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata lei e Gianni Sperti si sono incontrati e sposati giovanissimi. Al settimanale F la showgirl aveva confessato che si erano conosciuti a Buona Domenica. Inizialmente amici, poi amanti, i due erano convolati a nozze nel 1998, per poi separarsi quattro anni dopo. All’epoca erano sotto i riflettori dei media, entrambi personaggi di successo, tanti vedevano in loro la perfetta storia d’amore ed erano rimasti sconcertati quando il sogno si era infranto.

Tutti volevano conoscere il motivo di questa rottura, avvenuta così presto dopo il matrimonio, la pressione su di loro era enorme. Loro però non hanno mai dato spiegazioni ufficiali su quanto accaduto. L’unione tra i due non era durata a lungo, ma molti ancora si chiedono come mai non abbiano avuto figli. Ecco la risposta.

Tutta la verità

Ospite a Live – Non è la D’Urso, Paola Barale aveva dichiarato che la causa della separazione era l’idea di costruire una famiglia con dei figli, che non era condivisa da entrambi. “Lui aveva l’idea di fare un figlio“, lei però non era d’accordo. Secondo lei infatti per avere un figlio erano necessarie alcune garanzie, mentre la showgirl lavorava più dell’ex marito che invece lavorava sì e no.

LEGGI ANCHE —> Paola Barale, tutta la verità sulla sua scomparsa dalla tv: il duro motivo

LEGGI ANCHE —> Paola Barale, perché ha mollato Raz Degan: svelata la dura realtà dopo anni

Questo, naturalmente, ha comportato anche la fine del loro matrimonio. I due poi hanno proseguito la loro carriera nel mondo dello spettacolo e non hanno avuto figli.

paola barale matrimonio con sperti-political24

Impostazioni privacy