Giulia Stabile e Sangiovanni, beccati così: finalmente la verità sul loro rapporto oggi

La loro coppia ha fatto letteralmente impazzire i fan: Giulia Stabile e Sangiovanni sono usciti dall’ultima edizione del talent Amici innamorati e felici, con lei che ha battuto il suo fidanzato nella finale. E ora che entrambi sono, a tutti gli effetti, dei professionisti, come vanno le cose? La verità sta nei social.

Giulia Stabile Sangiovanni Amici Political24
Giulia Stabile e Sangiovanni – Political24

L’amore non ha età, non ha confini, non conosce ostacoli. Quello vero, però. Altre storie nascono e muoiono nel giro di poco tempo. Riconoscere i sentimenti autentici non è semplice. Chissà, ad esempio, com’è oggi il rapporto tra Giulia Stabile, vincitrice della passata edizione di Amici, e Sangiovanni, pure lui allievo della scorsa edizione del talent.

Tutti sanno com’è andata: lui è stato battuto in finale da lei e proprio nel corso della trasmissione i due si sono innamorati. C’è la curiosità, però, di sapere come stia proseguendo il loro rapporto, atteso che ultimamente la ballerina professionista non ha condiviso troppi post romantici sui suoi social. Ma proprio dai social viene la sorpresa. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Giulia Stabile e Sangiovanni: come stanno le cose oggi

Giulia Stabile e Sangiovanni: la coppia ha fatto letteralmente scatenare le emozioni dei fan: belli, romantici, innamorati. Lei ha battuto lui nella finale di Amici ma l’amore non conosce queste sfide e prosegue imperterrito nel suo corso, anzi, magari la faccenda della competizione aggiunge un pizzico di sana elettricità.

E ora? Ora che entrambi conoscono le gioie del successo – lei ballerina professionista, lui cantante che si è già conquistato un pezzo di fama, basti pensare a Malibù – come va il loro rapporto? Intanto, è già esploso un divertente gossip su di lei e un concorrente di Amici 21, allievo di Raimondo Todaro, che proverebbe ammirazione per lei.

Una cotta? C’è stato un curioso siparietto in una delle ultime puntate del talent condotto da Maria De Filippi. Ma lei, ridendo, si è detta già “occupata e innamorata“. Di chi? La risposta viene proprio dai social. Sì, perché in uno scatto è contenuta tutta la verità sul conto di Giulia Stabile e Sangiovanni.

Ecco la verità sul loro rapporto

Ed eccoli nello scatto di Instagram pubblicato di recente proprio da Giulia Stabile: lei e Sangiovanni, tenerissimi, innamorati più che mai, abbracciati su una panchina, lui con il capo adagiato su di lei. Lei che sorregge lui, la testa appoggiata sui capelli del suo amato. E insieme sorridono alla vita. Come non ci fosse un domani, si direbbe secondo una locuzione particolarmente in voga.

Ed è proprio questa la sensazione che i due comunicano: quello di una coppia persa nei suoi pensieri, in quel di Roma – ma il luogo non ha nessuna importanza – che non si preoccupa di nulla perché nessun problema, lì, sembra essere rilevante. “Condividere la felicità“, scrive la ballerina. Ed è subito una tempesta di cuoricini.

LEGGI ANCHE —> Amici 21, Alex ‘umilia’ Serena: “stai zitta” | Scoppia lite furibonda

LEGGI ANCHE —> De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto ‘fatti fuori’: trapelano i nomi dei giudici di Amici

Quindi il tributo a Rudy Zerbi, il coach di Amici, in didascalia. Un ringraziamento “per catturare sempre bei momenti con semplicità, tvb“, scrive Giulia Stabile. Uno scatto romantico e dolce che fa sciogliere i fan e i followers in dichiarazioni d’amore per la loro bellezza. A guardarli così, in effetti, l’amore sembra proprio una cosa meravigliosa!

Giulia Stabile Sangiovanni Amici Political24

Impostazioni privacy