Rudy Zerbi pubblica una foto di Sangiovanni finora inedita: i fan impazziscono

Rudy Zerbi, storico insegnante di Amici e conduttore radio, ha pubblicato uno scatto inedito di Sangiovanni ed ecco che cosa è accaduto.

rudy zerbi e sangiovanni foto inedita-political24
Rudy Zerbi e Sangiovanni – Political24

Rudy Zerbi ultimamente ha dovuto scusarsi con gli abitanti di San Cono di Teggiano e di Padula ai quali aveva indirizzato ironiche battute su Radio Deejay. I cittadini, però, non l’avevano presa bene.

A ogni modo di che foto di Sangiovanni si tratta?

Rudy Zerbi e il bellissimo scatto di un ex alunno

Rudy Zerbi è un professore di Amici che magari alcuni spettatori ricordano presente come ospite fisso dal 2006 al 2008 a Quelli che il calcio. In seguito è comparso in molte trasmissioni di grande successo come Italia’s got talent nel ruolo di giurato, oppure come presentatore del Wind Summer Festival, nel 2019, invece, è stato ospite fisso del Maurizio Costanzo Show.

Il ruolo per cui è più famoso in tv è di certo quello di professore del talent show di punta di canale 5, dove guida e consiglia tanti ambiziosi artisti in erba. Tra di loro c’è stato anche Sangiovanni, un musicista molto amato dal pubblico e che gode di un vasto seguito di fan. Per questo molti utenti sono stati entusiasti di una foto inedita condivisa dal prof. sui social. Ecco di cosa si tratta.

I fan entusiasti, ecco perché

Rudy Zerbi, ultimamente, ha voluto condividere una foto di Sangiovanni, ex alunno di Amici classificatosi secondo nella passata edizione. L’insegnante, nella didascalia ha scritto che stava cercando nel suo cellulare le foto più belle del 2021 e ha trovato questa che non aveva mai pubblicato. “Chissà perché“.

Nella foto c’è il finalista di Amici 2021 che poggia una mano sulla schiena di Deddy mentre si volta. I due sono seduti nello studio della trasmissione di Maria De Filippi, ma presi di spalle. Ai fan, naturalmente è piaciuta molto, ma il primo a commentare è stato Sangiovanni stesso scrivendo: “chissà perché, ma perché“. Mentre il prof. ha risposto con una faccina che ride e Deddy ha commentato con un: “A che carini”.

LEGGI ANCHE—> Rudy Zerbi: sapete chi è l’ex fidanzata? | Bellissima nipote di Gianni Morandi

LEGGI ANCHE—> Rudy Zerbi: come ha scoperto di essere figlio di Mengacci | Triste retroscena

I fan, come dicevamo, sono impazziti e hanno scritto molti commenti come: “bellissimo momento, bellissima puntata“, e ancora un “sangio sconvolto”. Oppure “perché era tanto bella da non farla vedere a nessuno” e “carini loro”. Qualcuno poi ha ricordato che entrambi sono stati allievi dell’ex discografico. Quello, inoltre, è uno scatto che risale alla semifinale, al momento in cui il giovane cantante si era commosso per la sua fidanzata Giulia e qualche utente se n’è ricordato osservando: “quando il bimbo si è commosso pergiugiulola”.

sangiovanni scatto mai visto - political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy