Antonella Clerici: “il mio Natale è stato triste” | Il motivo che commuove il web

Antonella Clerici è una celebre conduttrice amatissima da tutti gli italiani. Ecco che cosa ha detto sul suo Natale.

clerici natale triste -political24
Antonella-Clerici–Political24

Antonella Clerici attualmente si trova al timone del cooking show: E’ sempre mezzogiorno che vene trasmesso da lunedì al venerdì, tutti i giorni a mezzogiorno su RaiUno. Per quanto riguarda invece i prossimi appuntamenti di The Voice Senior per il 2022 questi riprenderanno il prossimo venerdì 7 gennaio fino al 21.

Ma come mai il suo Natale è stato triste?

Antonella Clerici, ecco come ha trascorso le feste

Antonella Clerici è una conduttrice che non ha bisogno di presentazioni. dopo aver fatto un po’ di gavetta in trasmissioni come Semaforo giallo e Oggi Sport è passata alla conduzione di Domenica Sprint. Nel 1997 ha presentato per la prima volta il Premio Regia Televisiva, insieme a Daniele Piombi e Federica Panicucci. Tra il 1999 e il 2000 è passata a Mediaset per un breve periodo dove è stata al timone di Ma quanto costa? e A tu per tu.

Tra il 2017 e il 2018, oltre ad essere alla guida di La prova del cuoco, è stata al timone di Sanremo Young, mentre sempre in quell’anno ha guidato il remake di Portobello. Per quanto riguarda invece la sua vita privata lei ha una figlia adolescente e ora convive in una splendida località in Piemonte con il suo compagno Vittorio Garrone. Di recente però ha dichiarato di aver trascorso un Natale molto triste. Come mai? Cosa è accaduto di preciso?

Perché il suo Natale è stato triste

Antonella Clerici ultimamente ha postato dal suo profilo Instagram uno scatto risalente al 2017, anno in cui si trovava in Birmania per le vacanze. “Quest’anno è stato più faticoso, più complicato dell’anno scorso“, la presentatrice ha aggiunto che almeno nel 2020 i vaccini avevano fatto sperare che tutto sarebbe finito presto. Ora invece, secondo lei ci troviamo in una situazione di confusione dimenticandoci di essere gentili.

LEGGI ANCHE —> Antonella Clerici, sul rapporto tra la figlia ed Eddy: “c’era un certo timore revenziale e…”

LEGGI ANCHE —> Antonella Clerici, il regalo di compleanno della figlia stupisce: “che gusto!”

La conduttrice ha ricordato come i giovani soffrano per questa situazione e non possano vivere sereni la loro età per via delle restrizioni e timori causati dal Covid. “Continuo a sperare che il dolore comune ci renda migliori, ci unisca invece di dividerci“. Infine ha concluso raccontando che il suo Natale non è stato come gli altri anni “il mio Natale è stato triste”, lontano dai suoi cari e per questo motivo non ha pubblicato foto di pranzi e cene. Il suo augurio, per il 2022 è che sia un anno pieno di ciò che ci è mancato di più.

antonella clerici messaggio fine anno-political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy