Amici, Cosmary non è sempre stata così | Spunta la foto inedita

Già il pubblico ha imparato a conoscerla e apprezzarla, indirizzandole anche, seppur da lontano, delle affettuose manifestazioni di incoraggiamento nei momenti più duri. Eppure forse non tutti la riconoscerebbero nella sua versione pre-Amici: in uno scatto quasi non sembra lei. Vediamo com’era Cosmary.

Cosmary Amici look Political24
Cosmary Fasanelli, ballerina di Amici – Political24

Un percorso non semplice quello della ballerina Cosmary nella scuola di Amici. La giovane allieva brindisina, classe 2000, tanti sogni nella testa, si è già trovata ad affrontare diverse prove e l’accoglienza da parte della severa maestra Alessandra Celentano non è stata tenera. Di sicuro le è stata concessa la possibilità di giocarsela, ma la fatica è tanta.

Tra maglia sospesa e osservazioni difficili da prendere con leggerezza la ragazza cerca di affermarsi e far emergere il suo talento ma la coach, come è nel suo stile, non si accontenta con facilità. L’unica cosa che, di lei, è davvero indiscutibile è la sua bellezza, raffinata e delicata. Ma l’avete vista com’era prima di Amici? Non sembra neanche lei!

Cosmary, beccata la foto prima di Amici

Non è la prima volta che la bella Cosmary Fasanelli, la ballerina entrata da Amici solo da qualche settimana, partecipa a un programma televisivo. Ha anche preso parte a una edizione di Miss Italia. Ragazza dal grande fascino, è molto seguita dal pubblico e dai follower.

Nel talent sta cercando di farsi strada, nonostante la maestra Alessandra Celentano le abbia rivolto espressioni piuttosto severe e che l’hanno portata anche a sentirsi un po’ in difficoltà. Ma dal popolo del web sono arrivate parole di incoraggiamento. Chissà come reagiranno i suoi fan, invece, quando vedranno uno scatto di molto tempo fa: è molto diversa. Anzi, quasi irriconoscibile. Vediamola insieme.

Bionda e struccata: ma sempre bellissima!

Fa un certo effetto vederla così diversa, bionda e senza un filo di trucco. Lo scatto instagram è di parecchio tempo fa e così si fa quasi fatica a riconoscerla. Certo è che è sempre bellissima, con due occhi scuri, profondi ed espressivi, i lineamenti delicati e sensuali, i capelli lunghissimi. Anche la didascalia della foto è efficace.

Cosmary Fasanelli scrive, infatti, a corredo della bellissima immagine, “chi osa vince“, con tanto di hashtag “un po’ natural“. Oggi la si vede sempre con un trucco curatissimo nei minimi dettagli e i capelli scuri che le donano decisamente. Difficile dire in quale delle due versioni stia meglio, se pre-Amici, con il volto più da ragazzina, o se quello attuale.

LEGGI ANCHE —> Amici, Cosmary ridotta in lacrime: “vai a fare la tr…”

LEGGI ANCHE —> Cosmary Fasanelli, beccata insieme al più famoso di Amici 2014: chi se l’aspettava!

Oggi, di sicuro, sembra avere dei tratti più da donna, anche se sempre molto delicati. La crescita è un percorso fisiologico e comparire in televisione, come lei ha imparato a fare presto, significa anche acquisire consapevolezza della propria immagine. In ogni caso, sia al naturale, sia truccata e con i capelli più scuri, l’allieva di Amici risulta sempre stupenda.

Cosmary Amici look Political24

Impostazioni privacy