Aldo Montano, una volta fuori gela su Manuel: “mi ha impressionato perché…”

Aldo Montano appena uscito dalla casa del Grande Fratello Vip ha dichiarato sui social qualcosa riguardo a Manuel Bortuzzo. Che cosa di preciso?

Aldo Montano gela su Manuel Bortuzzo-Political24
Aldo Montano e Manuel Bortuzzo-Political24

Aldo Montano è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip nella puntata di venerdì scorso. Il suo addio ha lasciato tutti senza parole e particolarmente dispiaciuti i coinquilini. Ma a risentirne maggiormente sono stati Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi e Katia Ricciarelli. Con loro il campione aveva stretto fin da subito un legame speciale e creato qualcosa di profondo, insomma un’amicizia vera e sincera.

Non a caso al momento dei saluti ha ribadito quello che prova per loro, ringraziandoli del percorso insieme e che di sicuro questo è solo l’inizio di una nuova avventura. Come a dire quindi che la loro unione proseguirà anche al di fuori della casa del reality e lontano dalle telecamere. Tuttavia, Manuel si è mostrato molto commosso e dispiaciuto della decisione dell’amico. Tanto che Alfonso Signorini in diretta per cercare di consolarlo in qualche modo non è riuscito ad aggiungere nulla confermando così quanto le sue lacrime di commozione avessero già spiegato tutto da sole. Ma che cosa ha rivelato l’ex gieffino in questi giorni a proposito dell’amico?

Aldo Montano gela su Manuel Bortuzzo

Aldo Montano, come detto, è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip nel corso dell’ultima puntata. Infatti alla domanda di Alfonso Signorini se voler continuare a rimanere all’interno del reality oppure no, e quindi abbandonare il gioco, lui ha risposto di no, di voler uscire. Una volta tornato a casa dai suoi figli e da sua moglie Olga, ha organizzato con i suoi fan una diretta su Instagram.

All’interno di questa Live, ha parlato della sua esperienza al Gf Vip, ha risposto a domande e curiosità e ha anche aggiunto dei commenti su diversi gieffini. In particolare, ha parlato di Manuel e della storia con Lulù Selassié. Ecco che cosa ha detto.

“Mi ha impressionato perché..”

L’ex gieffino ha dapprima dichiarato cosa pensa del rapporto tra i due coinquilini: “Nelle ultime settimane aveva veramente una luce diversa. E questo a me fa bene. Lulù ha sempre dimostrato di essere dolce e tenera nei confronti di Manu. E’ sempre stata la più presa della coppia, quindi la davo quasi per scontato.” E poi ha espresso un parere sul cambiamento di atteggiamento delle ultime settimane di Manuel nei confronti della principessa.

LEGGI ANCHE—> Bomba sul Gf Vip 6: Alfonso dovrà rinunciare ad un altro pezzo da novanta

LEGGI ANCHE—> “Abbiamo fatto l’amore. Ammettere di essere cornuti è difficile”: Delia Duran senza parole

Manuel è quello che più mi ha impressionato. In pochissimo tempo è riuscito a capire quanto gli sarebbe mancata Lulù se lui fosse andato via. E da quel giorno in poi, capendo a cosa poteva andare incontro nel non rivederla più deve essergli scattato qualcosa di importante“. Infine ha concluso il suo parere svelando cosa pensa sul loro futuro insieme: “l’importante si trasforma in luce, allegria, felicità“.

Aldo Montano gela su Manuel Bortuzzo-Political24

Impostazioni privacy