Veera Kinnunen, l’angosciante retroscena sul parto: “non lo sentivo piangere”

Veera Kinnunen è una splendida e talentuosa ballerina di Ballando con le stelle. Ma che cosa ha dichiarato sul parto?

veera kinnunen parto - political24
Veera Kinnunen -Political24

Veera Kinnunen è diventata mamma poche settimane fa e, insieme al compagno e padre di suo figlio: Salvatore Mingoia, ha già presentato il neonato su piccolo schermo, in una puntata di Storie italiane. Lei ha assicurato che tornerà a ballare presto.

Ma quale preoccupante retroscena sul parto ha rivelato?

Veera Kinnunen, la splendida carriera e il difficile parto

Veera Kinnunen è una brillante ballerina di origine svedese. Ha scoperto la passione per la danza quand’era ancora molto giovane. Fin da piccola però è stato chiaro che aveva un grande talento infatti già allora partecipava e vinceva tornei. Lei, in particolare, è specializzata in danze latino americane.

Quando aveva solo 19 anni si è trasferita in Australia e lì si è unita a Burn the floor, uno show di livello internazionale grazie al quale si è esibita in tutto il mondo. Dalla nona edizione fa parte degli insegnanti di Ballando con le stelle dove ha vinto la dodicesima edizione nel 2017.

Quest’anno, però, non ha partecipato al talent show perché incinta del suo nuovo compagno. Prima di lui aveva avuto una lunga relazione con Stefano Oradei. Ma che cosa ha raccontato sul parto?

Momenti di angoscia per la ballerina

Veera Kinnunen e il suo fidanzato Salvatore Mingoia sono da poco diventati genitori di un bel piccino forte e sano. I due sono entusiasti, ma la danzatrice, a Dipiù, ha ricordato il difficile parto del bimbo. Veera ha iniziato ad avere le doglie al termine della finale di Ballando con le stelle, purtroppo la clinica dove avrebbe dovuto partorire era chiusa per un’emergenza. Qui lei aveva eseguito tutti gli esami e aveva anche visto la sala parto e dove avrebbe dormito.

La donna allora è andata nel panico, ha iniziato a piangere e a gridare che non voleva partorire. Per fortuna il suo fidanzato, invece, è rimasto lucido e l’ha portata al Gemelli di Roma dove il piccino è venuto alla luce dopo un lungo travaglio di ben 18 ore. Il bimbo però ha faticato a nascere nonostante il suo impegno “alla fine ce l’ho fatta, ma nei primi secondi da mamma mi sono preoccupata, non sentivo il bambino piangere”.

LEGGI ANCHE—> Avete visto chi è il compagno di Veera Kinnunen? Altro che ballerino!

LEGGI ANCHE—> Paolo Ciavarro senza filtri sul parto di Clizia: “non ha deciso se assisterò”

Dopo questo importantissimo evento i due neo genitori sono determinati a sposarsi quando il loro cucciolo sarà cresciuto un po’. A fare da madrina sarà Anastasia Kuzmina che li ha fatti incontrare, mentre Milly Carlucci è stata una delle prime a mandarle un vocale. A ogni modo pare che la ballerina tornerà in pista nella prossima stagione di Ballando con le stelle.

veera kinnunen figlio - political24

Impostazioni privacy