Avete visto chi è il compagno di Veera Kinnunen? Altro che ballerino!

Veera Kinnunen è una provetta danzatrice di Ballando con le stelle che ha partecipato a numerose edizioni dello show svolgendo sempre brillanti prove e classificandosi spesso nelle prime posizioni. Ma chi è il suo compagno?

veera kinnunen fidanzato- political24
Veera-Kinnunen-Political24

Veera Kinnunen, ultimamente, ha annunciato la sua prima gravidanza su Instagram e, successivamente, la nascita del suo bambino. Il piccolo è venuto alla luce il 19 dicembre scorso rendendola mamma per la prima volta. Ma chi è il padre del suo bambino? Ecco come si chiama e cosa fa nella vita

Veera Kinnunen, ecco chi è il suo nuovo compagno

Lei è una bravissima e stupenda ballerina che su Instagram viene seguita da 74 mila followers e che è nota al grande pubblico nostrano grazie alla sua partecipazione a Ballando con le stelle. E’ di origine svedese e ha iniziato a muovere i primi passi con le scarpette da ballo quando era ancora molto piccola. Già a 7 anni partecipava a gare dove otteneva ottimi risultati.

Sempre giovanissima si è trasferita in Australia dove è entrata a far parte del Burn The Floor, uno show conosciuto a livello internazionale con cui è andata in tour per due anni. Lei è particolarmente ferrata in danze latino americane grazie alle quali ha vinto diversi premi. Molti dei quali con il suo ex fidanzato Stefano Oradei con cui è stata insieme dal 2008 al 2019.

Dal 2013, invece, è stata una dei volti di Ballando con le stelle di cui ha vinto l’edizione del 2017 in coppia con Oney Tapia. La sua ultima apparizione nel talent show di Milly Carlucci risale alla scorsa edizione. Quest’anno invece è mancata all’appuntamento per portare avanti la gravidanza che ha voluto tenere nel massimo riserbo. Adesso però pare essere felice e serena con la sua stupenda famiglia.

Chi è il suo fidanzato

Il suo nome è venuto alla luce a febbraio di quest’anno. Lui si chiama Salvatore Mingoia ed è un uomo di origine siciliana che si è trasferito a Roma ormai da diversi anni. E’ molto sportivo, infatti è un judoka professionista classe 1993. I due si sono incontrati a maggio del 2020, in piena pandemia, ma non si sono arresi nemmeno davanti a questo ostacolo.

LEGGI ANCHE —> Ignazio Boschetto de il Volo, fidanzato proprio con lei: amatissima ballerina

LEGGI ANCHE —> Gianluca Ginoble de Il Volo, ha conquistato proprio lei | Famosa e (divina) nipote d’arte

Oggi la dolce coppietta di neogenitori vive nella casa condivisa con le colleghe di Veera, Anastasia Kuzmina e Tove Villfor. Infine la coppietta ha una differenza di età di 7 anni, ma questo non ha alcuna importanza per loro.

veera kinnunen e compagno-political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy