Gemma Galgani ‘tradita’ proprio da lei: “non deve essere esempio per nessuna”

Gemma Galgani di recente a quanto pare sarebbe stata tradita proprio da lei: ecco di chi si tratta e che cosa ha detto al riguardo.

Gemma Galgani tradita proprio da lei-Political24
Gemma Galgani e Maria De Filippi-Political24

La bella dama del Trono Over Gemma Galgani continua ad essere protagonista indiscussa a Uomini e Donne con nuovi e sorprendenti colpi di scena. Protagonista di nuove dinamiche e al centro dello studio per confronti con i cavalieri o per ‘battibecchi’ con Tina Cipollari. Immancabile presenza ormai da anni tra le fila del parterre femminile, appassiona il pubblico a casa con le sue storie e la sua ostinata ricerca dell’amore vero. Una sognatrice che non smette mai di sognare e sperare che ci possa essere la persona giusta per lei. E quella stessa speranza la trasmette ai fan e ai telespettatori che la seguono sempre con grande affetto e trasporto.

Ma chi ha detto che la bella dama “non deve essere esempio per nessuna“?

Gemma Galgani, tradita proprio da lei: ecco di chi si tratta

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha manifestato le sue perplessità riguardo al corteggiatore Leonardo. Sostiene infatti che lui non si sbilancia più di tanto, che sembra quasi frenato e per questo motivo si sente anche lei frenata. Dal canto suo, ha così deciso di uscire con il nuovo cavaliere appena arrivato in studio, Stefano.

Il nuovo cavaliere ha dimostrato carattere e così ha saputo conquistare la fiducia della dama. Ma dall’altra parte il cavaliere Leonardo ne ha risentito di questa novità. Non ha preso infatti molto bene questa scelta di Gemma di uscire con un nuovo signore appena conosciuto. Ecco le sue parole: “Non conosci Stefano, non sai chi è e dopo dieci minuti decidi di uscire con lui, ma poi dici che ti dà fastidio il mio ballo con Elena. Quindi potrei prenderla anch’io una decisione del genere”.

Ma al di là delle ‘questioni di cuore’, in una recente intervista a Novella 2000 c’è qualcuno che ha detto qualcosa sulla dama. Di chi si tratta?

“Non deve essere esempio per nessuna”

A parlare di Gemma Galgani è stata l’autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia in una recente intervista a Novella 2000 appunto. Nel corso dell’intervista, ha toccato diversi argomenti, ma ha parlato soprattutto del dating show e ha rivelato come il programma di per sé, secondo lei, non è diseducativo per le nuove generazioni. Pensiero condiviso pure da Maria De Filippi e pensiero che si oppone quindi a tutti coloro che criticano il dating show ritenendolo appunto non adatto a giovani ragazzi, in quanto non ci sono buoni esempi.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, un cavaliere fa esplodere il web: “ma come si è conciato?”

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne e Amici stop forzato: Maria non può fare altrimenti

E a proposito di questo, ha detto su Gemma: “Credo che Gemma non debba essere esempio per nessuna, in fondo l’unica a cui può arrecare danno col suo comportamento è se stessa; poi non spetta a lei o al nostro programma essere da modello. Non può essere colpa di Gemma se la società non funziona!“.

Gemma Galgani tradita proprio da lei-Political24

Impostazioni privacy