Gemma Galgani gelata da Leonardo: “non ho interesse, chiudo il rapporto”

Gemma Galgani negli ultimi giorni sarebbe stata gelata da Leonardo con un’affermazione molto sorprendente. Ma che cosa ha detto?

Gemma Galgani gelata da Leonardo-Political24
Gemma Galgani e Leonardo-Political24

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, abbiamo visto tornare finalmente in studio la bella Gemma Galgani dopo essere rimasta in quarantena a causa del Covid. Ha così potuto conoscere di persona il nuovo cavaliere, Leonardo, con cui fin da subito è nata una certa sintonia. Infatti, durante i giorni in cui era assente in studio, la dama si è collegata da casa e durante una puntata, è stata catturata dal fascino del cavaliere. Hanno anche ‘ballato’ a distanza un ballo e lui le ha promesso che non avrebbe ballato con nessun’altra dama fino al suo ritorno.

Maria De Filippi ha anche accontentato Gemma mandandogli sotto casa Leonardo per farglielo vedere di persona, ovviamente sempre mantenendo le distanze. I due così hanno iniziato anche a sentirsi al telefono, a parlarsi e a conoscersi. Insomma, sembra essere nata proprio una bella simpatia sia da una parte che dall’altra. Ma che cosa ha rivelato il bel corteggiatore in una recente intervista al magazine di Uomini e Donne a proposito di Gemma?

Gemma Galgani gelata da Leonardo: “non ho interesse, chiudo il rapporto

Leonardo Bozzetti D’Arcangelo, il nuovo cavaliere sceso appositamente per Gemma, di recente ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne. In questa intervista ha parlato dapprima di cosa l’ha colpito della bella dama: “Mi ha incuriosito per i suoi modi di fare e per il suo lato combattivo. Mi ha stupito molto la sua capacità di replicare e di essere battagliera. Mi sembra una donna che si nasconde dietro la timidezza: ha qualcosa di affascinante che viene voglia di scoprire“.

E poi ha aggiunto altri dettagli sul suo modo di relazionarsi alle donne che potrebbero ribaltare le carte in tavola.

Chissà cosa dirà Gemma

Nell’intervista il cavaliere ha proseguito dicendo che lui ama le donne e che se gli interessa una donna sarebbe disposto a fare di tutto. Ha poi aggiunto che non è come tanti altri uomini, ma è sincero e non è un uomo che tradisce.

LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani snobbata per l’ennesima volta: che colpo basso

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Costabile senza scrupoli su Gemma: “mi ha fatto molto…”

Quindi, se non ha più intenzione di continuare un rapporto, lo dice e lo chiude: “Se non ho più interesse lo dichiaro e chiudo il rapporto“. Insomma, sarebbe una bella ‘vittoria’ per Gemma Galgani aver trovato finalmente un uomo serio e con veri valori che sappia volerle realmente bene e rispettarla. Chissà se questa storia nata d’improvviso continuerà: noi glielo auguriamo!

Gemma Galgani gelata da Leonardo-Political24

Impostazioni privacy