Luca Laurenti si mostra sui social dopo quasi un anno | Lo stupore dei fan

Luca Laurenti, noto conduttore e comico televisivo, ha partecipato a numerosi programmi di successo come: Buona Domenica, Chi ha incastrato Peter Pan?, Il senso della vita. Ultimamente ha pubblicato un nuovo scatto, ecco cosa ha scritto.

luca laurenti ritorno in tv - political24
Luca Laurenti – Political24

Luca Laurenti è un volto noto del piccolo schermo, un abile intrattenitore che di recente ha aggiornato la sua pagina Instagram con uno scatto molto particolare, ecco di cosa si tratta.

Luca Laurenti fa felici i fan

Luca Laurenti si è fatto notare grazie al grande successo dello show Urka con cui aveva lavorato in team con Paolo Bonolis. Poi è apparso anche nel cast di Il gioco dei 9, con la conduzione di Gerry Scotti. A metà degli anni Novanta ha partecipato a I cervelloni, Miss Italia nel mondo e Tira & Molla.

E’ comparso anche in alcuni film come Torino Boys dei Manetti Bros., I fobici di Giancarlo Scarchilli e Io & Marylin di Leonardo Pieraccioni. Si è cimentato anche nel doppiaggio, per esempio è stato Lenny in Shark Tale, Forky in Toy Story 4 e Ray in La principessa e il ranocchio.

Insieme a Paolo Bonolis poi forma un team fenomenale che ogni volta inchioda al divano milioni di spettatori. Anche sui social è attivo con una pagina Instagram dove, ogni tanto, posta qualche scatto, il suo ultimo aggiornamento ha mandato in estasi i fan, ecco perché.

Un grande ritorno

Il 9 gennaio scorso, Luca Laurenti è tornato su piccolo schermo con la nuova edizione di Avanti un altro, sempre alle 18.45. Per festeggiare e commemorare l’evento il comico ha condiviso uno scatto di se stesso insieme all’amico e collega Paolo Bonolis sul set del fortunato show ammiraglio di Mediaset.

Nella didascalia il presentatore ha scritto: “stiamo tornando“, venendo accolto da entusiastici commenti dei suoi numerosi fan che su Instagram sono 279 mila. “Evviva, finalmente”, oppure: “era ora” o ancora: “meno male” sono stati alcune delle frasi dei followers che hanno acclamato il gradito ritorno.

Nello show, oltre ai consueti personaggi delle passate edizioni al salottino si sono aggiunti: il regista e giornalista Marco Giunti, per proporre difficili domande di cinema e Clayton Norcross, attore di origine californiana che in passato ha vestito i panni di Thorne Forrester.

LEGGI ANCHE—-> Luca Laurenti: il dramma del presentatore | Deriso e umiliato per un ‘difetto’

LEGGI ANCHE—-> Paolo Bonolis e Laurenti: la verità sul loro primo incontro | Non è tutto oro ciò che luccica

Per quanto riguarda la trasmissione, anche in questa edizione i concorrenti devono rispondere alle varie domande e, alla fine, c’è un gioco al contrario che determina il vincitore. La trasmissione, infine, è partita molto bene con quasi 4 milioni di spettatori e uno share del 17,4%.

laurenti avanti un altro - political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy