Andrea Damante ‘inchiodato’ direttamente dai fan | Le dure parole della Lucarelli

Andrea Damante è un dj, ex tronista di Uomini e Donne diventato famoso per la sua storia d’amore con l’influencer Giulia De Lellis, ma come mai è stato attaccato da Selvaggia Lucarelli?

andrea-damante-selvaggia-lucarelli-political24
Andrea Damante e Selvaggia Lucarelli-Political24

Andrea Damante avrebbe dovuto partecipare all’evento musicale di canale 5 per festeggiare il nuovo anno: Capodanno in musica, ma non ha potuto farlo perché risultato positivo al Covid, ne aveva parlato lui stesso nelle storie su Instagram.

Ma come mai è stato criticato dalla Lucarelli?

Andrea Damante bersagliato dalle critiche

Andrea Damante, modello e influencer, nel 2014 ha partecipato a Temptation Island dove ha incontrato Giorgia Lucini con cui è rimasto per un anno. Successivamente, nel 2015, ha partecipato a Temptation Island dove è diventato uno dei tronisti più conosciuti.

Qui ha incontrato e avuto una storia d’amore con Giulia De Lellis, una relazione finita però con accuse di tradimento che la sua famosa ex gli ha mosso con un libro che ha scalato le classifiche. In seguito l’influencer è stato concorrente del Grande Fratello Vip. Una volta terminate queste esperienze si è dedicato alla musica, infatti nel 2020 è uscito il suo singolo: Somebody to Love.

Infine, l’estate scorsa è stato tra i protagonisti dello show canoro: Battiti Live, condotto da Elisabetta Gregoraci. Ora però deve affrontare delle gravi accuse da parte di Selvaggia Lucarelli, giudice di Ballando con le stelle. Ma che cosa è successo davvero?

Accuse precise e mirate

Andrea Damante ultimamente ha subito un attacco social da Selvaggia Lucarelli. Sulla sua pagina Instagram, seguita da più di un milione di persone, la giornalista ha denunciato che dalla seconda ondata del Covid, il personaggio pubblico su cui le sono giunte più segnalazioni di infrazioni, tra cui video, storie, ecc… è proprio l’ex tronista.

“Non a caso ha preso più volte il Covid” ha spiegato la giornalista., aggiungendo che per lui questo potrebbe essere stato un: “inciampo nella sua vita dorata“. Ha anche commentato che se tutti avessero avuto il suo stile di vita in questi due anni non saremmo più usciti di casa. Inoltre ha sottolineato che molti sono stati responsabili per consentire a lui di mettere due dischi.

LEGGI ANCHE—> Andrea Damante, la fidanzata è più famosa di lui | L’avete vista già tante volte in tv

LEGGI ANCHE—> Andrea Damante ha ceduto ai ritocchini dopo Uomini e Donne? | Com’era e com’è

Infine spera che le discoteche si ricordino di lui, quando riapriranno, mentre lui fa festa in locali che si improvvisano discoteche. A quanto pare, infatti il deejay avrebbe partecipato a dei festini sulle Dolomiti insieme a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, senza distanziamento e senza protezioni.

selvaggia-vs-damante-political24

Impostazioni privacy