Gf Vip, mai successo prima d’ora: gli autori si schierano a favore di una gieffina

Al Gf Vip 6, la casa è ormai spaccata in due. Da un lato ci sono Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Manila Nazzaro, dall’altro tutte le altre donne della casa. Abbiamo visto negli ultimi giorni scontri su scontri, litigi, discussioni e sembra che la quiete proprio non voglia arrivare. Addirittura sembra che gli autori si siano schierati dalla parte di una Vippona. Ecco cos’è successo.

Gf Vip, gli autori schierati? - Political24
Gf Vip-Political24

La casa del Gf Vip 6 è ormai diventata teatro di innumerevoli scontri. Anche il conduttore Alfonso Signorini si è lamentato degli inquilini, a suo dire troppo indisciplinati. Addirittura nella puntata di lunedì è arrivato a chiedere agli autori che venissero presi dei provvedimenti disciplinari. Dopo la diretta, però, le discussioni sono continuate.

Gf Vip: le parole gravissime di una concorrente

Dopo la puntata di lunedì del Gf Vip 6, Sophie ha criticato aspramente Alex Belli per le parole riservate ad Alessandro Basciano, da lui soprannominato ‘american smile’, Lulù Haile Selassié ha litigato sia con Katia Ricciarelli che con Soleil Sorge, sua sorella Jessica l’ha difesa, così come anche Miriana Trevisan, mentre Manila Nazzaro l’ha accusata di essere troppo scurrile.

Dopo la discussione con la Soprano, in cui sono volati insulti, la Princess è corsa a sfogarsi in confessionale. In particolare una frase l’avrebbe ferita: “Vai a scuola al tuo Paese”. Una frase che Lulù ha riportato anche a Miriana Trevisan, che è rimasta sbigottita ed addirittura è arrivata ad affermare: “Se l’ha detto è razzismo, è gravissimo”, per poi aggiungere: “Io mi ritiro, me ne vado, mi dissocio da queste cose. Chiamate i miei avvocati. (…) Non vivo in una casa con una persona razzista”. Lulù ha poi parlato con gli autori dell’accaduto e loro sembrano essersi schierati dalla parte di una delle due.

Gli autori schierati dalla parte di una Vippona?

Lulù Haile Selassié ha parlato con gli autori del Gf Vip in confessionale. Dopo si è sfogata con Miriana Trevisan, a cui ha detto:Certo che ne ho parlato con loro, mi hanno dato ragione in confessionale. Hanno detto ‘non preoccuparti Lulù che è tutto molto chiaro quello che è successo”. La Princess poi ha continuato a parlare e si è chiesta come mai la Soprano non sia mai andata al televoto, dicendo: “Giacomo ad esempio mi ha detto ‘non capisco come mai l’anno scorso al GF Vip 5 potevamo nominare tutti senza problemi e quest’anno no’”.

LEGGI ANCHE —> Manuel Bortuzzo asfalta Katia: “non sono ca… tuoi”

LEGGI ANCHE —> Alfonso Signorini gela sul Gf Vip: “qualche provvedimento va preso”

Nel frattempo Katia si è sfogata con Soleil e Manila, a cui ha detto: “Sono andate tutte a lamentarsi in confessionale. […] Posso dire di aver detto una cosa che per loro è un’offesa, ma che non lo è e che non la ritenevo tale. (…) Io non voglio essere messa alla gogna per delle cose che non erano offensive”. In ogni caso molti si chiedono se la Ricciarelli sarà squalificata del reality a questo punto. Sarà davvero così? Lo scopriremo nella nuova puntata.

Gf Vip, gli autori schierati? - Political24

Impostazioni privacy