Gf Vip, due concorrenti nella bufera: “che ridicole tutto pilotato da fuori”

Nelle ultime ore, il web si è rivoltato accusando due concorrenti del Gf Vip di essere finti e di essere costruiti: che cos’è successo e di chi si tratta?

Gf Vip due concorrenti nella bufera-Political24
Gf Vip-Political24

Al Gf Vip le sorprese non finiscono mai. Colpi di scena, imprevisti, novità sorprendenti e tantissime emozioni animano la casa del noto reality e tengono vivi anche il pubblico che lo segue. Dopo la puntata in via eccezionale di ieri sera, i concorrenti saranno tornati ad una convivenza più pacifica e serena? Di sicuro le parole spese da Alfonso Signorini, anche a nome della produzione del programma, hanno fatto eco e breccia nei coinquilini.

Tuttavia dall’esterno il pubblico, alcuni ex concorrenti e gli utenti sul web si sono schierati contro la mancata presa di posizione del reality nei confronti di Katia Ricciarelli. In molti infatti sostenevano che andava squalificata in seguito alle offese e agli insulti rivolti a Lulù Selassié. Tralasciando per un istante questo discorso, nelle ultime ore invece nel ‘mirino’ del web ci sono finite altre due concorrenti, i cui atteggiamenti sarebbero stati considerati finti e costruiti. Che cos’è successo di preciso e di chi si tratta?

Gf Vip, scoppia la bufera: nel ‘mirino’ due concorrenti accusate di essere finte

Le due concorrenti ad essere finite nel ‘mirino’ degli utenti sul web sono Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Le due ragazze non sono mai andate d’amore e d’accordo, o meglio anche loro, come sia l’una che l’altra con Gianmaria, hanno alternato fasi. Dei periodi in cui sono state più unite e altri in cui hanno litigato fino a non rivolgersi la parola. Sta di fatto che nelle ultime ore sembrano essersi riavvicinate nuovamente.

Sul profilo ufficiale del reality è stato pubblicato un filmato che le ritrae in sauna insieme mentre si abbracciano a lungo e dove Soleil cerca di consolare Sophie un po’ commossa (ha discusso prima con Alessandro Basciano). Nella diretta si vedono prima di quell’abbraccio parlarsi e scherzare sul fatto che hanno un rapporto strano. Un rapporto come tra fratelli e sorelle, dice Soleil, che si amano e si ‘odiano’ allo stesso tempo. E la Codegoni conclude esclamando: “nei miei momenti di bisogno tu ci sei sempre“.

“Che ridicole tutto pilotato da fuori”

Se a molti questo loro momento con relativo abbraccio e frasi dolci può essere sembrato vero e sentito, che ha emozionato, ad altri invece sul web ha dato il senso opposto. In molti infatti hanno commentato sotto al video definendole ‘finte e costruite’.

LEGGI ANCHE—> Eva Grimaldi senza peli sulla lingua su Soleil: “voleva fare quella…”

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip, opinionista volta le spalle ad Alfonso | Il gesto dietro le quinte

Addirittura un utente ha commentato: “che ridicole tutto pilotato da fuori“. Insomma anche in questo caso il Gf Vip sembra dividere il pubblico in due gruppi. Ma il punto è un altro: tra Soleil e Sophie sarà tornato il sereno oppure era solo un momento?

Gf Vip due concorrenti nella bufera-Political24

Impostazioni privacy