Gabriel Garko senza mezzi termini su Eva: “l’avrei potuta sposare ma…”

Gabriel Garko, poco più di un anno fa, ha fatto outing in diretta nella casa del Grande Fratello, in cui era concorrente una sua presunta ex, Adua Del Vesco. Sappiamo però che gli erano stati attribuiti negli anni tantissimi flirt e storie d’amore, prima tra tutte quella con Eva Grimaldi. Ecco cosa ha rivelato a questo proposito.

gabriel-garko-eva-grimaldi-political24
Gabriel Garko ed Eva Grimaldi-Political24

Gabriel Garko ed Eva Grimaldi hanno convissuto per otto anni tra la fine degli anni ’90 e i primi anni del 2000. Il loro sembrava un amore, fortissimo, indistruttibile, infinito, ma all’improvviso terminò, deludendo tutti i fan della coppia. A distanza di quasi vent’anni è arrivata tutta la verità.

Gabriel Garko e le parole su Eva Grimaldi

Gabriel Garko ha ammesso di aver avuto diverse relazioni finte. In pratica ha confessato che tutte le sue storie, tranne quella con Manuela Arcuri, lo sono state, compresa quella con Adua Del Vesco, con cui pareva essere stato per circa tre anni. E proprio quando è andato a trovarla mentre era concorrente del Gf Vip ha trovato la forza di confessarlo e di fare outing.

Il suo è stato un segreto tenuto nascosto per troppo tempo: nessuno sapeva, a parte la famiglia e qualche amico strettissimo, che quella che sembrava una vita perfetta nascondeva tanta sofferenza. Sì, perchè per lui non è stato affatto facile tenere nascosta per ben 11 anni la sua relazione con Riccardo, come non lo è stato celare quella con Gabriele Rossi, oggi suo grande amico.

Finalmente, da poco più di un anno, Gabriel Garko è libero e può finalmente uscire allo scoperto con Mattia Emme. Ma sappiamo che, tra tutte le sue ex, ce n’è stata in particolare una con cui ha condiviso tantissimo tempo ed ha avuto un legame fortissimo. Parliamo ovviamente di Eva Grimaldi, oggi sua carissima amica. Ma cosa c’è stato davvero tra loro?

La loro storia era reale?

Quella tra Gabriel Garko ed Eva Grimaldi era stata una storia che aveva fatto sognare i fan. Ma quanto c’era di reale? A dirlo è stato lui stesso a Verissimo qualche tempo fa: “Siamo stati una coppia a tutti gli effetti, mancava solo il sesso tra noi. Ci siamo aiutati e sostenuti a vicenda. L’ho amata tanto, ma non come la gente poteva immaginare e probabilmente, come persona, l’avrei potuta sposare davvero. Lei è una donna speciale”. 

LEGGI ANCHE —> Eva Grimaldi e Gabriel Garko, finalmente l’amara verità: “niente ses… ma…”

LEGGI ANCHE —> Gabriel Garko e la storia d’amore con il collega: “ero il suo amante” | La confessione dopo anni

Anche la stessa Eva, oggi felicemente sposata con Imma Battaglia, è dello stesso avviso: “Non c’è mai stato sesso, lui aveva bisogno di me e io l’ho sempre protetto. Ma c’è un amore profondo che ci lega ancora oggi e che va al di là della sfera fisica. lo avrei addirittura sposato o ci avrei fatto un figlio”.

Gabriel Garko su Eva Grimaldi - Political24

Impostazioni privacy