Francesco Rutelli e l’intima confessione sulla Palombelli: “sembrava un…”

Francesco Rutelli e Barbara Palombelli sono una coppia solidissima. I due sono sposati dal 1982 ed hanno 4 figli. Di recente la giornalista è stata ospite di Verissimo ed il marito ha deciso di raccontarla in un videomessaggio. Ecco cosa ha rivelato.

Francesco Rutelli su Barbara Palombelli - Political24
Francesco Rutelli – Political24

Quello tra Francesco Rutelli e Barbara Palombelli è di sicuro un grande amore, e i due hanno deciso di raccontarlo pubblicamente. Un amore talmente forte, da portarli a sposarsi ben due volte, la prima nell’82, con rito civile, la seconda circa tre anni dopo, nell’aprile dell’85, con rito religioso, officiato dal cardinale Achille Silvestrini. A questo proposito l’ex politico ha detto: “I due matrimoni? Forse sono riusciti bene perché non li abbiamo organizzati. Del primo non abbiamo neanche le foto. Ci siamo sposati per sancire un legame ma la cerimonia non era primaria per noi”.

Sul viaggio di nozze invece ha detto: “Abbiamo lasciato la macchina e siamo andati a piedi a vedere alcuni dei posti più belli del mondo”. E non finisce qui, perchè Rutelli ha raccontato anche tantissime altre cose su lui e la moglie.

Francesco Rutelli racconta la sua storia d’amore con la Palombelli

Quello tra Francesco Rutelli e Barbara Palombelli è stato un amore nato quasi per caso, ma proseguito per scelta. Sì, perchè come ha raccontato lui stesso, il loro amore dura ormai da 40 anni perchè sono riusciti a condividere il più possibile. Dal loro primo incontro a Roma – a Via Palombella, il che per l’ex politico è stata una sorta di segno – il loro amore è proseguito incontrastato, tanto che oggi è quasi identico all’inizio.

“Non può esistere un amore che sia soltanto legato alla fisicità o della mente, della condivisione della famiglia. Tutte queste cose devono stare insieme”, ha affermato Francesco Rutelli. Che ha definito sua moglie “una mamma dedita, generosa, spesso ha rinunciato anche alla carriera per dedicarsi alla famiglia”. A legarli ancora di più, i loro quattro figli, Giorgio, Serena, Francisco e Monica, di cui gli ultimi tre adottivi, che secondo lui sono stati capaci di insegnare molto a lui e alla moglie.

L’intima confessione sulla Palombelli

Francesco Rutelli, però, ha ammesso che all’inizio la loro unione non sembrasse così forte e solida, come si è poi rivelata negli anni. Stando alle sue dichiarazioni, il loro “sembrava un fidanzamento occasionale, che dovesse durare poco”. Ed invece dura da ben 40 anni ed oggi sembra più solido che mai.

LEGGI ANCHE —> Forum, finalmente trapelano i cachet degli attori: insospettabile!

LEGGI ANCHE —> Barbara Palombelli e la confessione in lacrime | La verità sul rapporto con Rita

Probabilmente, come ha affermato lui stesso, ad aiutarli oggi ad avere un equilibrio è anche il suo addio alla politica e che conduca una vita lontana dai riflettori, a differenza della moglie, che vediamo ogni giorno su Canale 5 con Forum.

Francesco Rutelli su Barbara Palombelli - Political24

Impostazioni privacy