Gabriel Garko e la storia d’amore con il collega: “ero il suo amante” | La confessione dopo anni

Incredibilmente bello e sexy: questa la descrizione che viene fatta dell’attore Gabriel Garko. Che proprio nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip faceva il suo coming out. Vi ricordate cosa ha raccontato di lui il collega e suo ex Gabriele Rossi? Ve lo diciamo noi: una confessione incredibile.

Gabriel Garko Gabriele Rossi Political24
Gabriel Garko (Fonte: instagram)

Una storia d’amore e di passione che ha fatto sognare molti telespettatori, ma che è giunta ormai al capolinea. Adesso emergono dei nuovi particolari sulla relazione. Che non fanno altro che aggiungere pepe. Di chi stiamo parlando? Di Gabriel Garko e della sua love story con il collega Gabriele Rossi. Ed è stato proprio quest’ultimo a confessare qualcosa di incredibile a Barbara D’Urso.

Le sue dichiarazioni risalgono a qualche tempo fa, ma è impossibile non pensarci anche ora, con il Grande Fratello Vip in corso. Che c’entra, direte voi. È presto detto: fu proprio al GfVip dello scorso anno che ci fu il coming out dell’attore torinese, un “segreto di Pulcinella“, secondo le sue stesse parole. E con Gabriele Rossi come è andata? Cerchiamo di scoprirlo.

Gabriel Garko e l’incredibile confessione del collega: “Fummo amanti”

Gabriel Garko ha fatto sognare molti, per via della sua sensualità e anche un po’ di quell’aria da conquistatore che lo ha sempre caratterizzato. Il coming out risale esattamente a un anno fa, in occasione del Grande Fratello Vip, trasmissione che gli ha offerto l’occasione per rivelare pubblicamente il suo orientamento sessuale.

Sono emersi anche, quindi, i particolari sulle relazioni avute dall’attore, tra cui quella, importante, con Gabriele Rossi, un collega, che da Barbara D’Urso, un anno fa, ha raccontato la sua versione dei fatti. La conoscenza tra i due esplose all’epoca della fiction L’Onore e il Rispetto2.

Passione e sentimento, tra loro, per una relazione vissuta lontano dai riflettori. A Gabriele Rossi sono state attribuite vicinanze importanti negli ultimi tempi, con Lorenzo Licitra di X Factor e con Rocco Casalino, già portavoce di Giuseppe Conte quando questi era presidente del Consiglio e responsabile della Comunicazione del M5S. “Fummo amanti”, disse, di Garko. In che senso, direte voi. In senso letterale. Ed ecco le spiegazioni.

“Ho conosciuto Gabriel a 19 anni”

Una conoscenza lunga diverso tempo, quella tra Gabriel Garko, attore ed ex modello torinese, oggi 49enne, e Gabriele Rossi, un collega. Si conobbero che quest’ultimo era molto giovane. “Avevo 19 anni, ora ne ho 32“, raccontò lo scorso anno dalla D’Urso, subito dopo il coming out di Gabriel Garko.

All’epoca delle riprese della fiction, “fummo amanti per ben 4-5 mesi“, ha ricordato. Spiegando che “lui era fidanzato“. Una incredibile confessione, dopo anni. Parole che hanno fatto rumore. Ora sono andati avanti entrambi con le loro vite, Gabriel e Gabriele. E il primo, in un’intervista a FQ Magazine, ha pure confessato: “Vorrei un figlio“.

Gabriel Garko Gabriele Rossi Political24

Impostazioni privacy